Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Passottino ha la Tanks mania :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è questione di abitudini...in alcuni forum(nabilosat per esempio)...se replichi per ringraziare..rischi il ban...in altri(ipmart)...per dare la reputazione ci vuole una laurea in informatica....in altri al posto del "thanks"...hanno"mi piace...è un modo per far capire a chi ha scritto...che la cosa ti piace e/o è interessante...senza sporcare il thread...e non costa poi molto...oltre a valorizzare la reputazione di un utente...spero di essermi spiegato;)
Ps. forse è una abitudine che potreste adottare/promuovere....
-
Quote:
pessottino
è questione di abitudini...in alcuni forum(nabilosat per esempio)...se replichi per ringraziare..rischi il ban...in altri(ipmart)...per dare la reputazione ci vuole una laurea in informatica....in altri al posto del "thanks"...hanno"mi piace...è un modo per far capire a chi ha scritto...che la cosa ti piace e/o è interessante...senza sporcare il thread...e non costa poi molto...oltre a valorizzare la reputazione di un utente...spero di essermi spiegato;)
Io giocavo eh :D
Cmq si capisco... bhe basta dare reputazione a risposte che effettivamente lo meritino :D
-
Quote:
Enigmisth
Io giocavo eh :D
Cmq si capisco... bhe basta dare reputazione a risposte che effettivamente lo meritino :D
vedi...esempio classico...era più semplice cliccare su "thanks"...anzichè replicare per dirti che sono d'accordo con te....dipende dai punti di vista...
-
Raga, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere il tema Miui Mix, ho provato di tutto...consigli?
-
Quote:
Androidiano96
Raga, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere il tema Miui Mix, ho provato di tutto...consigli?
Hai provato da kitchen il tema di restore? C'è proprio scritto tenere restore, e la prima dell'elenco!
Prima di giochicchiare ti consiglio un backup completo da cwm
-
Con queste specifiche posso metterci questa rom?
Quote:
Versione Android --> 2.3.6
Kernel --> XILA2
Build --> GINGERBREAD.XILA2
-
Quote:
pessottino
Pienamente d'accordo. Io il thanks lo vedo piú come un "mi piace" (in stile facebook)! :) Su xda invece se la tirano a morte su questa cosa xD come se uno con tanti thanks fosse il genio massimo...
-
Ragazzi ho un problema, monti questa rom con kernel phenomenal e mi ritrovo sistema operativo android al 58%! Come risolvo?
-
Quote:
doctor91
Pienamente d'accordo. Io il thanks lo vedo piú come un "mi piace" (in stile facebook)! :) Su xda invece se la tirano a morte su questa cosa xD come se uno con tanti thanks fosse il genio massimo...
A mio parere strettamente personale potrebbe anche non esistere, basta ringraziarsi reciprocamente senza farne un ambizione con tanto di agonismo.
Siamo tutti qui per condividere in modo costruttivo le nostre esperienze non per esibirci credo.
-
Quote:
doctor91
perfetto...capito in pieno cosa intendo...
penso che se uno frequenta veramente.....riesce a capire chi vale chi no ...chi reputare "amico"...e non dai thanks...già qui...ci sono 3-4 persone assidue...con cui è un piacere dialogare....così dovrebbe essere...
solo 5 minuti fa ho disapprovato una risposta arrogante di un mod su altro forum...