Visualizzazione stampabile
-
Apo85
Quote:
Ragazzi ho un problema, monti questa rom con kernel phenomenal e mi ritrovo sistema operativo android al 58%! Come risolvo?
Ciao apo qui sei off-topic esiste il thread del kernel phenomenal: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=928257
Ot
è normale che il phenomenal abbia una soa alto, ma questo non ne pregiudica minimamente le prestazioni
Fine ot
@pessottino prendendo esempio da te è da qualche giorno che ringrazio più spesso.
Sono completamente d'accordo a metà con te :D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano96
Raga, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere il tema Miui Mix, ho provato di tutto...consigli?
Quote:
Enigmisth
Hai provato da kitchen il tema di restore? C'è proprio scritto tenere restore, e la prima dell'elenco!
Prima di giochicchiare ti consiglio un backup completo da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se non funziona il theme restore allora riflasha la rom, è no wipe quindi non perdi nulla
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Il phenomenal da problemi a me con questa rom. Il gps non funzionava. Ho pulito tutto ho messo il dark knight 2.5.2p, un altro pianeta. E' una scheggia e il gps mi prende in 4 secondi anche chiuso nella mia stanza a casa!!
-
Quote:
KingMike
Il phenomenal da problemi a me con questa rom. Il gps non funzionava. Ho pulito tutto ho messo il dark knight 2.5.2p, un altro pianeta. E' una scheggia e il gps mi prende in 4 secondi anche chiuso nella mia stanza a casa!!
Mi dispiace sentirtelo dire a me fila tutto liscio, oggi ho usato Google maps ed il GPS agganciava i satelliti molto velocemente... (Uso il phenomenal sin dalla versione 1.0) tra l'altro con quest'ultima versione anche il Soa va meglio:
http://img.tapatalk.com/029fa69c-577d-5379.jpg
Quindi per me la checkRom ed il phenomenal sono un'accoppiata vincente, anche per i consumi:
http://img.tapatalk.com/029fa69c-57ec-c001.jpg
Dati sempre attivi e luminosità automatica
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
KingMike
C'è chi ha risolto problemi di Compatibilità utilizzando il tool di pulizia del kernel e poi rimettendo il kernel.
Lo trovi in prima pagina
-
Quote:
Enigmisth
C'è chi ha risolto problemi di Compatibilità utilizzando il tool di pulizia del kernel e poi rimettendo il kernel.
Lo trovi in prima pagina
Oppure nella mia firma
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Blue Extreme
Modem NEKI2
-
riccardopolaris come hai fatto a mettere quel font? dove sono le opzioni?
-
Quote:
riccardoPolaris
Apo85
@pessottino
Sono completamente d'accordo a metà con te :D
rotflrotflrotfl
ps..cerco di starti dietro...ma salti da un thread all'altro...e non ci capisco più niente tra modem.. kernel ecc....hai parlato di k2-20...ma in firma hai phenomenal...frenaaaaaaa rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Se non funziona il theme restore allora riflasha la rom, è no wipe quindi non perdi nulla
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
"no wipe" significa che prima di flasharla non devo fare wipe a prescindere dalla rom che ho sul telefono ora? oppure cosa?
-
Quote:
gnogno1985
"no wipe" significa che prima di flasharla non devo fare wipe a prescindere dalla rom che ho sul telefono ora? oppure cosa?
No, la rom e no wipe! significa che la rom quando la fleshi nn cancella nulla dei tuoi dati e App per conto suo, ma se vuoi devi farlo tu manualmente ..
Poi tu se vuoi puoi farlo, anzi se vieni da un'altra rom e consigliato farlo ma nn e il tuo caso!