Visualizzazione stampabile
-
-
ciao e grazie...si ho fatto già il root e adesso monto la xila2 e ho il cwm manager v3.0...
Vi prego aiutooo
ragazzi per favore aiutatemi...
-
e' possibile installarla su una 2.3.6 kk2 senza il wipe? grazie
-
Ieri sera mi sono deciso a cambiare rom ed eccomi qui con il mio primo problemino. Mi da errore l'uso della lingua ita con la tastira swype. Ho provato dalla cucina a reinstallare il pacchetto delle lingue, ma niente. Neppure posso usare il pgm swype installer. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Ieri sera mi sono deciso a cambiare rom ed eccomi qui con il mio primo problemino. Mi da errore l'uso della lingua ita con la tastira swype. Ho provato dalla cucina a reinstallare il pacchetto delle lingue, ma niente. Neppure posso usare il pgm swype installer. Come posso fare?
disistalla riavvia...poi metti questa
http://www.androidiani.com/forum/mod...siasi-rom.html
-
Quote:
Aetos
Bellissima, lo so!! :P
Posso scaricare questa?
JKay Deluxe v13.5 for:
XWKL1 (NOTE: Deodexed XWKK5/KK2/KJ3/KJ2/KJ1/KI8 users can also use this XWKL1)
Se si, quando apro il link di mediafire nella cartella deoxed che differenze c'è tra la jkay restore, stock deluxe, overscroll bounce e overscroll blow?
ho aggiornato il link in prima pagina....le differenze le vedi negli screen del thread di riferimento....
parti con la stock...poi...sempre nella sezione download....c'è una cartella temi....lui trovi le varie versioni....questione di gusti
-
raga vi faccio una domanda stupida... ho letto e riletto i vari post, ma non sono ancora convinto...
e allora kiedo a voi... con la checkrom v4 conviene mettere il kernel phenomenal 3.0 black extreme, il dark night 2.5.2p o l'ultimo siyah?
Non sono un tester, quindi dalle vostre esperienze ke mi konsigliate? premetto ke ho la konnessione dati sempre attiva ed il cell acceso 24h su 24...
-
Punta sul phenomenale extreme se la tua cpu lo regge, in caso di freeze vai con la versione medium
-
Quote:
crystal
raga vi faccio una domanda stupida... ho letto e riletto i vari post, ma non sono ancora convinto...
e allora kiedo a voi... con la checkrom v4 conviene mettere il kernel phenomenal 3.0 black extreme, il dark night 2.5.2p o l'ultimo siyah?
Non sono un tester, quindi dalle vostre esperienze ke mi konsigliate? premetto ke ho la konnessione dati sempre attiva ed il cell acceso 24h su 24...
Il phenomenal e quella che consumano meno
La siyah nn l'ho provata
Il darknight e una siyah ottimizzata da un altro mod, consuma poco più del phenomenal ma è un po più fluida
Questo parere personale
-
io ho su il darknight 2.5.2p e va bene, il phenomenal 3 extreme l'ho provato...
pero' con i benchmark ho risultati migliori col darknight, e poi posso cloccare a 1.6 cosa che col phenomenal nn si puo'...
pero' leggendo ho visto ke in molti consigliano il phenomenal 3 black extreme, e m'è venuto il dubbio...