Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
almeno 16-17 ore. qui scende senza fare niente (Facebook lo faccio aggiornare ogni ora), immagina se inizio a spippolarci col browser ecc.
Ma ditemi, anche a voi fa come a me? Se sì, mi metto in pace eh, però da' un pò fastidio vedere che scende il livello della batteria non toccando il telefono!
Cmq sto mettendo il phenomenal extreme 2.1 black
Facebook anche se l'aggiornamento e ogni ora rimane sempre attivo in background.. e con lui molti altri come google maps o anche lo stesso Androidiani.
Il Wi-Fi è una delle cose che succhia di piu... potresti intanto iniziare con il farlo disabilitare automaticamente a schermo spento...
A me la batteria dura in media fino a sera se ci smanetto un po... se ci faccio un uso SOLO telefonico ( Messaggi/chiamate e poca navigazione/mail) arrivo a sera anche con 80% batteria residua.
Fino a oggi ero con kernel di default, ora ho messo Darknight e sto iniziando a congelare un po di app quindi magari vi dirò poi quanto mi dura.
-
Quote:
c0x
almeno 16-17 ore. qui scende senza fare niente (Facebook lo faccio aggiornare ogni ora), immagina se inizio a spippolarci col browser ecc.
Ma ditemi, anche a voi fa come a me? Se sì, mi metto in pace eh, però da' un pò fastidio vedere che scende il livello della batteria non toccando il telefono!
Cmq sto mettendo il phenomenal extreme 2.1 black
se leggi in giro...ti renderai conto che 16 ore non le fa nessuno...pertanto..tranqui...e' tutto regolare...io ricarico tutte le sere.....
ps...fai attenzione a non tenere attivo il gps se non lo usi....
-
ragà mi dite in media quanti mhà vi consuma al minuto!? A me segna 15 20mhà al minuto è normale!? Perchè io ero abituato al mio desire hd che mi segnava -3 -5mha!!!
Grazie!
-
ragazzi possibile che non risco a trovare qualche kernel che non abbia qualche bug del blocca schermo?? del tipo ritardo di risposta,comparsa per qualche istante del desktop e poi del bloccaschermo,prima compare la schermata nera solo con orologio e poi lo sfondo del bloccaschermo....non sono situazioni che si verificano sempre ma ogni tanto,soprattutto se blocco e sblocco velocemente,o in altre situazioni random...
capita anche a voi??
ke kernel mi consigliate??anche se devo perderci un pò in batteria...
-
Sbaglio o gli sviluppatori si stanno concentrando piu nello sviluppare rom per il note e hanno accantonato il progetto della checkrom per il nostro caro s2? Vedo che non rilasciano aggiornamenti da un secolo ormai :( eppure è un ottima rom molto fluida e stabile
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
kekkopf
ragazzi possibile che non risco a trovare qualche kernel che non abbia qualche bug del blocca schermo?? del tipo ritardo di risposta,comparsa per qualche istante del desktop e poi del bloccaschermo,prima compare la schermata nera solo con orologio e poi lo sfondo del bloccaschermo....non sono situazioni che si verificano sempre ma ogni tanto,soprattutto se blocco e sblocco velocemente,o in altre situazioni random...
capita anche a voi??
Io ho il siyah 2.6.2 e nel sbloccare lo schermo non noto il minimo lag :)
-
Quote:
masterdoo
Sbaglio o gli sviluppatori si stanno concentrando piu nello sviluppare rom per il note e hanno accantonato il progetto della checkrom per il nostro caro s2? Vedo che non rilasciano aggiornamenti da un secolo ormai :( eppure è un ottima rom molto fluida e stabile
non mi sembra..ne che questa hdv4 sia vecchia...ne sento tutta questa necessità di cambiare....credo di più che stiano lavorando sula 4.0...che sarà il vero salto in avanti rispetto alle attuali .....ma è solo il mio pensiero
-
Quote:
kekkopf
capita anche a voi??
penso sia piu' un problema del locker stesso. Infatti con il glass (quello default) mi succedeva pure a me. Ora invece ho il Jkay e va perfettamente. Uso il Phenomenal 2.1 Extreme.
-
Quote:
pessottino
non mi sembra..ne che questa hdv4 sia vecchia...ne sento tutta questa necessità di cambiare....credo di più che stiano lavorando sula 4.0...che sarà il vero salto in avanti rispetto alle attuali .....ma è solo il mio pensiero
Spero proprio che sia cosi anche se la penso come te sul fatto che non sento nemmeno io il bisogno di cambiare rom o aggiornare :)
-
Sapete mica come congelare il programma Email di samsung che sta sempre attivo ma non l'ho mai usato nè avviato.
Inviato dal mio S2