Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma e' gia uscita la kitchen pro V2 o ancora no? Non ho ben capito sul sito della checkrom
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro, dove posso trovarla?
XDA primo post in allegato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Ragazzi ma e' gia uscita la kitchen pro V2 o ancora no? Non ho ben capito sul sito della checkrom
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
KitchenPro V2 Preview & Tutorial for Samsung Galaxy Note & S2 | CheckROM
non è ancora pronta...presto al posteranno...speriamo insime alla v5 e il nuovo jkey:p
-
Ma sbaglio o a questo giro il phenomenal 4.0 esiste in unica versione black?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Ma sbaglio o a questo giro il phenomenal 4.0 esiste in unica versione black?
unica versione Basato sullo speedmod k21...le altre erano
La versione black è basata sullo speedmod k-19
La versione blue basata sullo speedmod k16.
come spiegato qui
-
ma 'sto ca**o di forum non mi manda più gli aggiornamenti..!!! https://www.androidiani.com/forum/im...im_yelling.png
Quote:
Alez
anche se lascio al rotazione automatica disabilitata , con il telefono bloccato e quindi lo schermo spento, spesso quando lo tiro fuori dalla tasca mi ritrovo con il display capovolto, praticamente dovrei tenere il telefono a testa in giù (con la scritta Samsung in basso per capirci.., e non sarebbe enanche male se non fosse per le scritte e le immagini che risultano tutte al rovescio. Dovrei mettermi davanti ad uno specchio per risolvere , e se provo a strisciare con il dito s sblocca mi striscia sulal fotocamera e viceversa..
Secondo me hai installato la Gingerbread Screen Rotation Animation...
Quote:
giovy101194
raga ho flashato la rom ma non mi ha installato la kitchenpro
hai fatto wipes dopo aver flashato la rom?
-
Domanda scusate. Oltre il mio SG2 già con la Checkrom ho l'SG2 della ragazza che vorrei moddargli. Al momento monta una 2.3.4 KI4 e mi chiedevo se potevo installare direttamente la checkrom dopo aver fatto root oppure devo installare prima rom ufficiale e quindi passare alla checkrom.
Nel secondo caso quale rom standard posso mettere?
-
ciao ragazzi ho appena installato la rom ma ho un problema con la wireless...
nn si connette... dopo una scansione di una decina di secondi si disattiva
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi ho appena installato la rom ma ho un problema con la wireless...
nn si connette... dopo una scansione di una decina di secondi si disattiva
Se hai ripristinato la cartella efs fai un nuovo flash e nn ripristinata più...
In caso contrario esiste un fix nel post ufficiale su xda, trovi il collegamento in prima pagina
-
Quote:
Etheramos
Domanda scusate. Oltre il mio SG2 già con la Checkrom ho l'SG2 della ragazza che vorrei moddargli. Al momento monta una 2.3.4 KI4 e mi chiedevo se potevo installare direttamente la checkrom dopo aver fatto root oppure devo installare prima rom ufficiale e quindi passare alla checkrom.
Nel secondo caso quale rom standard posso mettere?
Sì ma devi fare prima il root con un cwm kk5, lo trovi in prima pagina se nn sbaglio... Oppure nei post guida di andromeda su come abilitare i permessi di root