Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sei io ho la cwm 4.0qualcosa non posso installarla? Devo avere per forza la versione della cwm maggiore di 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ragazzi ma sei io ho la cwm 4.0qualcosa non posso installarla? Devo avere per forza la versione della cwm maggiore di 5?
Credo proprio di si...Io ho il neak kernel con recovery 5 mi sembra e i pacchetti presenti nella cucina funzionano perfettamente :)
-
Quote:
il tiny
non a caso nel post iniziale c'è la cwm5 x questa rom....;)
-
Quote:
Enigmisth
Oh Madonna che mi tocca leggere... :D
Quote:
masterdoo
Come puoi ben vedere sono un uomo molto impegnato aahahhahaahahahahaha
mi sa che enigmisth è un prof....o ha a che fare con la scuolarotfl
-
Quote:
pessottino
ahhahahahahhaha speriamo di no ahahahhahahha
-
Quote:
pessottino
No no nn sono un professore :D
-
Ragazzi, partendo dalla batista rom, ho installato il LA4, fatto il root e messa la cwm 5.0.27 e poi installato la checkrom 4 hd.
Ora però non mi va jkay, così l'ho disinstallato, chi mi passa i link per reinstallarlo?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, partendo dalla batista rom, ho installato il LA4, fatto il root e messa la cwm 5.0.27 e poi installato la checkrom 4 hd.
Ora però non mi va jkay, così l'ho disinstallato, chi mi passa i link per reinstallarlo?
Io sono partito dal firmware kk2 e poi root e checkromv4..forse è meglio che parti da quel firmware invece che dall'ultimo LA4!!
-
Quote:
Enigmisth
No no nn sono un professore :D
Ahahhaha meglio cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Comunque ragazzi provate il neak kernel presente nella cucina è ottimo sia come prestazioni che consumi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk