Visualizzazione stampabile
-
niente jkay per xkla2,jkay ha detto che la farį per la nuova xkla4,la checkrom cambierį idea e farį una nuova versione xkla4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducati999
niente jkay per xkla2,jkay ha detto che la farį per la nuova xkla4,la checkrom cambierį idea e farį una nuova versione xkla4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo.
Comunque ragazzi, alla fine ho fatto un deep clean 1 con la kk2, poi ho rootato, infine messo la checkrom v4 hd, messo il fix del wifi, messa la cwm 5.0.27, e infine messo il siyah. E pensate che dovrei studiare rotfl
-
la kitchen pro 2.0 č stata uppata sul sito ufficiale della rom se vi interessa ;) installata e tutto apposto ovviamente...si installa come un normale apk e va a sostituire la vecchia "cucina" ;)
eccovi il link per il download ;)
---> KitchenPro V2 Preview & Tutorial for Samsung Galaxy Note & S2 | CheckROM <---
-
Quote:
androgiallo
Che cambia?
-
Jkay ha detto che sta calando l'interesse verso il galaxy s2... non si sa se continuerą a sviluppare il jkay per il galaxy s2,speriamo che cambi idea... non si sa se finira il jkay per la kla4... Sto davvero triste, convinciamolo!!
-
Quote:
androgiallo
messa in prima pagina.......speriamo che sia il preludio alla nuova rom:)
-
Quote:
Ducati999
Jkay ha detto che sta calando l'interesse verso il galaxy s2... non si sa se continuerą a sviluppare il jkay per il galaxy s2,speriamo che cambi idea... non si sa se finira il jkay per la kla4... Sto davvero triste, convinciamolo!!
Ai ai ai ai ai
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
il tiny
Che cambia?
guardati i video del link e vedrai ;)
-
Quote:
Ducati999
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma come sta calando il suo interesse nello sviluppare le Jkay per il nostro gioiellino :(((((((((( questa č tutta colpa per quel mattoncino stupido del Galaxy Note secondo me -.-'''
-
Quote:
masterdoo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma come sta calando il suo interesse nello sviluppare le Jkay per il nostro gioiellino :(((((((((( questa č tutta colpa per quel mattoncino stupido del Galaxy Note secondo me -.-'''
quoto infatti il video della nuova cucina lo fa con il notte
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII