Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
quoto infatti il video della nuova cucina lo fa con il notte
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
come volevasi dimostrare :( se tolgono il JKAY le costum rom sembrano delle rom stock (quasi).Prepariamoci tutti a dire addio agli sfondi animati sul blocca schermo(possibile solo con le impostazioni di Jkay), alle varie impostazioni nella barra delle modifiche e cosa peggiore anche alle voci aggiuntive nel menù del telefono accessibile tenendo premuto il tasto accensione per qualche secondo :( e ad altre impostazioni molto molto utili a mio parere :( che balls :(
-
Quote:
ludorexmundi
Ti consiglierei di flashare il kk2 o kk5 e poi procedi con il rispettivo root e poi flashi da recovery la rom!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora, ho provato a mettere su la KK5 stock, fare root e rimettere su l'HD4... niente da fare. Al primo riavvio il telefono si schianta. Lo schermo passa da essere nero all'accendersi pian piano di tutti i pixel per poi diventare completamente bianco. Tornando indietro tutto torna a posto.
Ho scaricato la V4 direttamente dal forum della checkrom.... Depresso.... qualche consiglio?
-
Quote:
Etheramos
Allora, ho provato a mettere su la KK5 stock, fare root e rimettere su l'HD4... niente da fare. Al primo riavvio il telefono si schianta. Lo schermo passa da essere nero all'accendersi pian piano di tutti i pixel per poi diventare completamente bianco. Tornando indietro tutto torna a posto.
Ho scaricato la V4 direttamente dal forum della checkrom.... Depresso.... qualche consiglio?
Prova a fare un deep cleaner 2, flasha il KK5, fai il root e riprova a flashare la checkrom perche a me non da problemi :) se ti si dovesse rinchiodare rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvick e riavvia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Prova a fare un deep cleaner 2, flasha il KK5, fai il root e riprova a flashare la checkrom perche a me non da problemi :) se ti si dovesse rinchiodare rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvick e riavvia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/
-
Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:
Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Etheramos
Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/
Allora prova a fare un deep cleaner flashando il firmware stock KK5 + il file pit selezionando il repartition su odin, occhio a quale file pit scarichi perche se ti sbagli e flashi il pit del Galaxy s come hanno fatto alcuni mandi il telefono in full brick ;)
Quote:
alterego1026
Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:
Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
ahahahahahha purtroppo non è una versione esclusiva per soli uomini :D comunque prova a fare quello che ho detto a Etheramos, flash del firmware stock KK5 + file pit e selezionando repartition su odin, così facendo pulisci il sistema di tutte le vecchie rom installate sul galaxy della tua ragazza e partirai da una base pulitissima :) Per fare cio segui la guida magnificamente scritta da andromeda per quanto riguarda il deep cleaner 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Gia provato di tutto caro :D
-
curiosità..per il root usate questo vero?
CF-Root Download
-
batteria...riprendo un discorso fatto giorni fa..sulla fissazione del consumo della batteria..con 15 euro ho preso questa
mi era stato risposto che era un fake....onestamente devo dire che15 euro li vale tutti....la sto testando...e dopo alcuni cicli...sembra reggere bene...per averne una di scorta mi sembra ottima....vediamo col tempo cosa succede
-
Noti differenza dalla batteria originale ?