Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
Si assolutamente. Ho però rinunciato onestamente. Le ho provate davvero tutte. Ho fatto i deep clean 1 e 2, ho messo la kk5, root e ho rifatto i deep clean. Ho quindi flashato da CWM e al primo riavvio il telefono si schianta esattamente come prima. Schermo nero e pian piano si accendono i pixel e diventa tutto bianco. A qual punto posso ripartire solo in download mode, niente più recovery o altro.
Al momento ho rimesso su la KK5 con root per cancellare le schifezze lasciate dalla HD4 e che sono mezze inutilizzabili (mi lascia l'icona della cucina e la jkay).
Aspetterò o una nuova versione oppure direttamente qualche rom basata su ICS ufficiale e non delle RC come ora.
-
Mai sentito una cosa del genere...
Mi faresti un riassunto cortesemente? Il problema l'ho capito, una volta fleshato nn ti va piu in boot... ma cosa hai fatto esattamente nel fleshare?
Deep 1 & 2 seguito alla lettera? e dopo che CWM hai messo? e quale check? dove li hai scaricati?
-
Quote:
Enigmisth
Mai sentito una cosa del genere...
Mi faresti un riassunto cortesemente? Il problema l'ho capito, una volta fleshato nn ti va piu in boot... ma cosa hai fatto esattamente nel fleshare?
Deep 1 & 2 seguito alla lettera? e dopo che CWM hai messo? e quale check? dove li hai scaricati?
Allora:
1) Installata via ODIN la KK5 e riavvio (NO WIPE)
2) Installato via ODIN chainfire per avere root (NO WIPE e backup di foto e altre cosette che aveva la ragazza).
3) Riavvio in recovery e procedo prima con un factory reset, riavvio nuovamente in recovery e procedo con i deep clean 1 e 2.
4) Spengo e riaccendo sempre in recovery ed flasho la HD4 (scaricata direttamente dal sito della checkrom).
5) Il procedimento va a buon fine, riavvio e tac.... schermo con quello strano comportamento, mi muore anche la recovery e funziona solo il download mode. (quindi sono impossibilitato a fare qualsivoglia deep o altro).
EDIT: ieri per la disperazione ho provato ad installare la Vivaldi (full wipe) e funzionava perfettamente. Solo che non mi piaceva (e non piaceva neanche alla ragazza) e l'ho tolta... quindi escluderei una mia incompetenza totale anche se non sono proprio una cima :-D
-
Quote:
Etheramos
Allora:
1) Installata via ODIN la KK5 e riavvio (NO WIPE)
2) Installato via ODIN chainfire per avere root (NO WIPE e backup di foto e altre cosette che aveva la ragazza).
3) Riavvio in recovery e procedo prima con un factory reset, riavvio nuovamente in recovery e procedo con i deep clean 1 e 2.
4) Spengo e riaccendo sempre in recovery ed flasho la HD4 (scaricata direttamente dal sito della checkrom).
5) Il procedimento va a buon fine, riavvio e tac.... schermo con quello strano comportamento, mi muore anche la recovery e funziona solo il download mode. (quindi sono impossibilitato a fare qualsivoglia deep o altro).
EDIT: ieri per la disperazione ho provato ad installare la Vivaldi (full wipe) e funzionava perfettamente. Solo che non mi piaceva (e non piaceva neanche alla ragazza) e l'ho tolta... quindi escluderei una mia incompetenza totale anche se non sono proprio una cima :-D
La CWM dove l'hai presa? e che versione?
-
Quote:
Enigmisth
La CWM dove l'hai presa? e che versione?
La versione linkata poco sopra installata con il chainfire. CF-Root Download
E' sicuramente la versione 5 e non è quella bacata che da problemi.
-
Ragazzi sapete niente riguardo alla tanto attesa della nuova versione della CheckRom e della nuova cucina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sapete niente riguardo alla tanto attesa della nuova versione della CheckRom e della nuova cucina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la nuova cucina mi sembra sia già uscita..
-
Quote:
ludorexmundi
la nuova cucina mi sembra sia già uscita..
ma purtroppo ancora non è stata rilasciata per il galaxy s 2 perche non ho ricevuto nessun aggiornamento purtroppo :(
-
Quote:
masterdoo
ma purtroppo ancora non è stata rilasciata per il galaxy s 2 perche non ho ricevuto nessun aggiornamento purtroppo :(
infatti io l'ho messa (è un apk. che sostituisce la kitchen della v4) e apparte un cambiamento grafico ed estetico ci sono sempre le stesse mod al suo interno, quindi penso per adesso sia così, con la v5 troveremo pure altre interessanti mod al suo interno.. ;)
edit: http://checkrom.com/threads/kitchenp...y-note-s2.401/
-
Quote:
Etheramos
La versione linkata poco sopra installata con il chainfire.
CF-Root Download
E' sicuramente la versione 5 e non è quella bacata che da problemi.
Ma famme capi na cosa... quando fai il Deep 2 carichi il PIT con repartition e la rom stock come indica la guida?