Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ok grazie mille ora la provo!
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille ora la provo!
e comunque, riprendendo il discorso dell'altra volta, credo che appena uscirà proverò il restyling della Turkbey di Blur e Ciuffo, è troppo un giorno e mezzo senza flash!!;)
-
Quote:
Enigmisth
Ma famme capi na cosa... quando fai il Deep 2 carichi il PIT con repartition e la rom stock come indica la guida?
Paro paro alla guida.
-
Quote:
ludorexmundi
e comunque, riprendendo il discorso dell'altra volta, credo che appena uscirà proverò il restyling della Turkbey di Blur e Ciuffo, è troppo un giorno e mezzo senza flash!!;)
hahahahah ti capisco io purtroppo mi fermo un po con i flash perchè attualmente sul mio galaxy ho cronologie di conversazioni in whatsapp molto importanti e se dovessi fare un deep cleaner perdo tutto....
-
Quote:
masterdoo
hahahahah ti capisco io purtroppo mi fermo un po con i flash perchè attualmente sul mio galaxy ho cronologie di conversazioni in whatsapp molto importanti e se dovessi fare un deep cleaner perdo tutto....
ah bè, giusto così nel tuo caso!;)
-
Quote:
Etheramos
Paro paro alla guida.
Quindi metti il PIT e metti la stock Kg6 che è linkata li giusto? e dopo? rimetti la CWM che mi hai linkato prima e da li fleshi direttamente la check?
-
Quote:
ludorexmundi
ah bè, giusto così nel tuo caso!;)
ma quando uscirà la checkrom 5 si va col flash, magari faccio solo un full wipe e non un deep cleaner :)
-
Quote:
Enigmisth
Quindi metti il PIT e metti la stock Kg6 che è linkata li giusto? e dopo? rimetti la CWM che mi hai linkato prima e da li fleshi direttamente la check?
Mi sono perso un pezzo nella discrezione e non sono stato chiaro, hai ragione. Metto la KG6 per il deep 2 (con pit e il repartition da odin), al riavvio faccio il wipe cache partition e riavvio del tutto. Spengo e da odin riflash il kk5 -> root --> HD4 ecc ecc.
-
Quote:
Etheramos
Mi sono perso un pezzo nella discrezione e non sono stato chiaro, hai ragione. Metto la KG6 per il deep 2 (con pit e il repartition da odin), al riavvio faccio il wipe cache partition e riavvio del tutto. Spengo e da odin riflash il kk5 -> root --> HD4 ecc ecc.
E non fai un wipe Dalvik ?? Mi sa e quello il prob...
-
dice che ha poche donazioni jkay,
o.o ,se riceveva 1euro ogni utente dedicava bene il suo lavoro..m e dice pure che al mese guadagna 10.000$ capperi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App