Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducati999
dice che ha poche donazioni jkay,
o.o ,se riceveva 1euro ogni utente dedicava bene il suo lavoro..m e dice pure che al mese guadagna 10.000$ capperi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se bisogna dargli 1 euro diamoglielo... però a quel punto nn è tanto più spirito di comunity! Fosse un ragazzetto che studia e vive con 500 euro ok... ma prendendo 10.000 euro al mese che vole?! lo fa per passione o per guadagno?!
-
skyman un utente gli ha risposto che se guadagna 10.000 dollari,non gli dona piú niente e dona tutto ai bambini poveri q8, secondo me è un po vizziato,peró fa bene il suo lavoro... direi che non ci mette piú passione, mbá , vi terró aggiornati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
E non fai un wipe Dalvik ?? Mi sa e quello il prob...
Mi sembra di si, ma potrei sbagliarmi. Mi hai messo il dubbio. In ogni caso per una no wipe mi sembra assurda tutta questa manfrina. Non comprendo perchè la vivaldi abbia funzionato al primo flash.
-
Quote:
Ducati999
skyman un utente gli ha risposto che se guadagna 10.000 dollari,non gli dona piú niente e dona tutto ai bambini poveri q8, secondo me è un po vizziato,peró fa bene il suo lavoro... direi che non ci mette piú passione, mbá , vi terró aggiornati
Androidiani App
ha fatto bene questo utente a dirgli così, ma se gli frutta così tanti soldi, perchè non continua a metterci passione?Mha......
-
Quote:
Ducati999
Androidiani App
ha fatto bene questo utente a dirgli così, ma se gli frutta così tanti soldi, perchè non continua a metterci passione?Mha......
-
non saprei... vedremo come andrá avanti la telenovella
-
Quote:
Etheramos
Mi sembra di si, ma potrei sbagliarmi. Mi hai messo il dubbio. In ogni caso per una no wipe mi sembra assurda tutta questa manfrina. Non comprendo perchè la vivaldi abbia funzionato al primo flash.
Non saprei dirti.. ma sei l'unico a cui non va...
Cmq facciamo una prova balliamo gia che ci siamo :D
Dopo il deep 2 non entrare subito in download mode... fai un avvio con la Stock e solo dopo riavvii in download mode e con Ordin fleshi questo CWM: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
A quel punto avvii nuovamente la stock e rispegni entrando in Recovery... fai un wipe data factory reset, wipe cache e un wipe dalvik e cancella anche la battery stats ( che nn serve a niente in questo caso ma evitiamoci dubbi) e senza riavviare fleshi la Check da CWM subito dopo i wipe.
Dopo riavii e vedi se funziona... SE funziona aspetta un paio di minuti dall'accensione e prima di metterti a configurare il tutto fai un riavvio a vuoto.
Nota: Se non hai perso l'imei nel telefono non ripristinare la cartella EFS, altrimenti ti tocca rifleshare.
Nota2: Se hai problemi con il Wi-Fi, nel post ufficiale CDA c'è un Fix apposito.
-
Quote:
Ducati999
non saprei... vedremo come andrá avanti la telenovella
Androidiani App
Speriamo che continua a programmare perche senza Jkay le rom moddate sono simili alle stock e perdono un bel po del loro fascino :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
speriamo... il suo programma è ottimo ma lui come persona a dir la veritá mi sta scadendo
-
Quote:
Ducati999
dice che ha poche donazioni jkay,
o.o ,se riceveva 1euro ogni utente dedicava bene il suo lavoro..m e dice pure che al mese guadagna 10.000$ capperi!!!
Androidiani App
Questo qui secondo me sta provando a fregarci, ma com'è la storia? Anche se il 99% delle persone ( cosa che no succedera mai ) donasse 1 euro lui non continua il suo lavoro???? E tutti quelli che hanno donato???? Spero che tutti gli altri modder tendano ad arginarlo nel suo progetto e a trovare una valida alternativa cosi dovrà accontentarsi dei suoi 10.000 $. Ricordo a tutti che programmatori di progetti ben più importanti non hanno avuto questa arroganza !
Riflettete.