Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducati999
speriamo... il suo programma è ottimo ma lui come persona a dir la veritá mi sta scadendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto in pieno e scommetto che ora che stanno uscendo molti firmware e rom cucinate per il note si concentrerà nella programmazione per il note lasciando noi poveracci(nel senso affettuoso del termine) che siamo fedeli al galaxy s 2 e alle numerose community, come androidiani, che supportano il migliore device android mai visto in circolazione!
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
Etheramos
Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/
Quote:
alterego1026
Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:
Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
Sicuramente non è il vostro caso... È vero che Flashate firmware con bootloader sbloccato????
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
pessottino
batteria...riprendo un discorso fatto giorni fa..sulla fissazione del consumo della batteria..con 15 euro ho preso
questa
mi era stato risposto che era un fake....onestamente devo dire che15 euro li vale tutti....la sto testando...e dopo alcuni cicli...sembra reggere bene...per averne una di scorta mi sembra ottima....vediamo col tempo cosa succede
Ancora con questa storia... Ammetti che hai preso una sola! Il fatto che vada bene non vuol dire nulla, è un Fake!
Andate sul sito ufficiale andida, ripeto sito ufficiale andida e vedete se esiste una batteria per GT I9100... Risposta: no.
http://img.tapatalk.com/5ea6e4d4-80b1-d491.jpg
Andate sul sito ufficiale andida
http://www.andida.hk/en/ProductList....ath=0,175,179,
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ancora con questa storia... Ammetti che hai preso una sola! Il fatto che vada bene non vuol dire nulla, è un Fake!
scusami...ma se la batteria funziona bene,....a me che me ne frega chi la produce...???...non ti capisco...rapporto qualità prezzo...15 euro non mi sembra male per una batteria di riserva...che male che vada...dura quanto quella originale da 1600...o no?
-
Quote:
pessottino
scusami...ma se la batteria funziona bene,....a me che me ne frega chi la produce...???...non ti capisco...rapporto qualità prezzo...15 euro non mi sembra male per una batteria di riserva...che male che vada...dura quanto quella originale da 1600...o no?
su questo sono d'accordo. Su questo sono d'accordo vaio 13 euro ho preso una seconda batteria e caricabatteria per essa... A 15 euro si rimediano quelle originali, ecco l'importante che vada bene pero' e' un freak.
Sto dettando abbi pazienza
Edit
mi viene il dubbio che a 15 euro siano originali su ebay....
Su amazon italia ero uscita una super offerta della 2000 a 29 euro, finita!
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
Ducati999
speriamo... il suo programma è ottimo ma lui come persona a dir la veritá mi sta scadendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusate ma poi da quand'e che il modding diventa a pagamento??? o lo si fa per passione o che vada a vendere sul market scusate...
vorrebbe dire che tutti gli altri programmatori sono dei coglioni perche non ricevono donazioni??? ma veramente tutto x soldi al giorno d'oggi
-
Quote:
denis88
scusate ma poi da quand'e che il modding diventa a pagamento??? o lo si fa per passione o che vada a vendere sul market scusate...
vorrebbe dire che tutti gli altri programmatori sono dei coglioni perche non ricevono donazioni??? ma veramente tutto x soldi al giorno d'oggi
quoto in pieno speriamo che le cose cambino!!
-
Quote:
denis88
vedi la cazzata è proprio quella ...se lo metteva sul market...non avrebbe causato questo malumore...e probabilmente un euro lo avremmo dato senza discutere...
-
si esatto... se lo metti a disposizione delle persone per passione dopo non pretendi un pagamento o pretendi che tutti stiano li belli a pagarti...
esempio di una cosa di questi giorni voodoo louder prima sembra gratis poi sulla fase finale per aprire l'applicazione ti fa pagare ma scusa mi prendi per il culo???
-
Ragazzi ho dei problemi causati da una errata installazione di un tema e mi trovo dei problemi con la rom, e per di più non riesco a scaricare il theme restore disponibile in cucina con la quale ripristino il tema originale, se qualcuno me lo posta o almeno mi dice da dove posso scaricarlo usando il pc, giuro su dio che gli regalo una villa in costa azzurra :P!!!!