hai provato con titanium backup?
Visualizzazione stampabile
Qualcosa di free?
Inviato dal mio S2
Quote:
Originariamente inviato da c0x
Mi rispondo da solo: la versione 1.7.2 è semplicemente un update della versione 1.7 che ovviamente va installata.
Inviato dal mio S2
ragà mi dite in media quanti mhà vi consuma al minuto!? A me segna 15 20mhà al minuto è normale!? Perchè io ero abituato al mio desire hd che mi segnava -3 -5mha!!!
Grazie!
Mi ha aggiornato la nuova cucina per la base kk5 ma io sono sulla vecchia checkRom puo causare instabilità?!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
[QUOTE=Enigmisth;958381]Come lo vedi gli mha???
Allora, il consumo (da vecchio smanettone htc) è una tra le cose fondamentali, capire se una rom o un kernel è ottimo significa anche avere degli ottimi risultati in termini di consumi della batteria, io, personalmente, controllo il consumo della batteria con battery monitor widget che mi riporta tutti i valori in mha al minuto, ossia mi dice minuto per minuto quanto sta consumando, perchè se non ci sono processi attivi e il telefono consuma molta batteria, vuol dire che c'e qualche processo che fà lavorare inutilmente l'hardware.. e ciò non va bene....
La rom originale mi segnava -150mha 200mha al minuto, questa di preciso non vi so dire quanto la stò ancora testando... Comunque sarebbe interessante anche capire quanto consumano in mha questi benedetti smartphone di ultma generazione per capire se c'è una correlazione tra consumo e dual core.
Ieri pomeriggio mi è successo una cosa curiosa, mentre mi arriva una telefonata, mi si è acceso il flash led posteriore! è normale tutto ciò o è un bug?
OK, "bug" torcia risolto, era il programma torcia che si attivava quando avevo una chiamata in arrivo, l'ho disinstallato ed ora è tutto ok!