a me non succede e ho il tuo stesso tema, prova a fare un full wipe e riflashare la rom dopodichè installa prima il theme restore e poi il tema ice cream, così dovrebbe funzionare ;)
Visualizzazione stampabile
no non più,partono dalla v6 per non confondere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccomi raggazzi, da oggi sono ufficialmente dei vostri.
Provenivo dalla 4season ma l'ho abbandonata perchè è una "rom morta" visto che nessuno degli sviluppatori possiede il galaxy s2.
Che dire rom fantastica e soprattutto la personalizzazione che si può avere con la kitchen è spettacolare :D
[QUOTE=Garysquib;1099814]Eccomi raggazzi, da oggi sono ufficialmente dei vostri.
Provenivo dalla 4season ma l'ho abbandonata perchè è una "rom morta" visto che nessuno degli sviluppatori possiede il galaxy s2.
Che dire rom fantastica e soprattutto la personalizzazione che si può avere con la kitchen è spettacolare :D[/QUOTE
hai dimenticato...super stabile e fluidificamente veloce;)
Ho risolto reinstallando la Rom... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai perfettamente ragione :D
Potresti spiegarmi come mai dallo sviluppo della v5 si è passatti direttamente alla v6?
PS. ho anche provato rom ics ma sono anni luce dalla fluidità di ginger, speriamo in una futura check su base ics per marzo :)
Capito, vediamo cosa esce fuori :D
Io gli faccio la scorta.... Sempre al Suo fianco anche quando si intratterrà con le brasiliane... È pronto al sacrificio quando sarà stanco(mooooolto presto :D:D:D)
Benvenuto!
E fra poco basta con il pan di zenzero e via con il biscotto gelato!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII