Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Grazie :) Comunque ti ho mandato un pm per non inquinare il thread
Risposto
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
mi sapete dire come modificare l'icona della batteria per questa rom? o comunque come modificare e dove posso trovare solamente delle mod per questa rom, senza necessariamente cambiare tema. so che c'è la kitchen, ma non riesco a capire quale devo scaricare. grazie
-
Quote:
fafo87
mi sapete dire come modificare l'icona della batteria per questa rom? o comunque come modificare e dove posso trovare solamente delle mod per questa rom, senza necessariamente cambiare tema. so che c'è la kitchen, ma non riesco a capire quale devo scaricare. grazie
Scarica quella in prima pagina e poi puoi scegliere tutto dal suo interno
-
Quote:
fafo87
Prova gas guage battery mode l'ho usata tantissimo è veramente bella, menù misc della kitchen
http://img.tapatalk.com/1fbc94e8-121b-b02a.jpg
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Qualcuno di voi monta su questa rom il phenomenal con relativo script per avere la frequenza massima a 1000?
-
Quote:
Garysquib
Scarica quella in prima pagina e poi puoi scegliere tutto dal suo interno
a proposito di cucina, io l'ho aggiornata ma non va. quando seleziono una modifica sembra andare tutto bene: si riavvia, va in recovery, scrive una serie di info a video, poi si riavvia regolarmente.
Purtroppo al riavvio non trovo la modifica. Solo il file zippato sotto la dir: /mnt/sdcard/download/checkROM_REVO/
i file .zip sono ok visto che poi se faccio una classica installazione di quel file daa recovery la prende.
Anche con la cucina versione 1 avevo lo stesso problema.
cosa altro devo controllare?
-
Quote:
Robertom
a proposito di cucina, io l'ho aggiornata ma non va. quando seleziono una modifica sembra andare tutto bene: si riavvia, va in recovery, scrive una serie di info a video, poi si riavvia regolarmente.
Purtroppo al riavvio non trovo la modifica. Solo il file zippato sotto la dir: /mnt/sdcard/download/checkROM_REVO/
i file .zip sono ok visto che poi se faccio una classica installazione di quel file daa recovery la prende.
A me invece succedeva che non riuscivo a scaricare alcuni pacchetti dalla nuova cucina e quindi vorrei tornare alla vecchia versione della cucina, ma come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
A me invece succedeva che non riuscivo a scaricare alcuni pacchetti dalla nuova cucina e quindi vorrei tornare alla vecchia versione della cucina, ma come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non hai un backup da flashare?
ps. appena provato...istallato boot animation ...tutto ok
-
Quote:
Robertom
stesso identico problema, e lo avevo anche nella v1. li scarica ma poi devo installarli manualmente io da recovery! cé una mod per togliere quel ritardo nel tornare alla home alla fine di una chiamata? mi spiego meglio: a fine chiamata, rimane la schermata con l immagine del contatto e con i tre pulsanti per video chiamata, chiamata e messaggio, succedeva anche nella stock..
-
Salve a tutti, volevo domandarvi ma la cucina che si trova sul market e la stessa che si trova al primo post? Posso scaricarla?