Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare a mettere il lockscreen stile ICS con il tema di vertumus?
Col jkay non ci sono riuscito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare a mettere il lockscreen stile ICS con il tema di vertumus?
Col jkay non ci sono riuscito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho rinunciato amico mio. Aspetto la nuova versione direttamente a questo punto e poi vediamo.
Sul mio cell (dove la check funziona a meraviglia dalla 3.11) Ho provato poco fa a scaricare dal Market la KitchenPro, ma quando l'avvio mi risulta tutto vuoto. Ho provato tutti e due i repository, ma niente da fare.
E lo so, dipendesse da me sarei ancora li a smanettarci a bestia. Mi girano parecchio non sapere il perchè, ma ad un certo punto il telefono serve alla ragazza funzionante e ammetto di non voler rischiare di essere linciato perchè lo mando in semi brick oppure perchè se lo deve reinstallare da zero.
Al momento ha la stock kk5 rootata e gli ho rimesso una po' di schifezze samsung. Certo non è ottimizzata come la checkrom, ma fa il suo più che bene.
Ragazzi ho una domanda da porvi, io uso come tema il revolution che c'è nella cucina e dice che è supportato dalla jkay 13.1
io ora utilizzo la 13.2 ma se installo la 13.5 le funzioni dite che vanno tutte o mi conviene lasciare la 13.2 che funziona perfettamente?
raga ma vi funziona la kitchen??? a me carica ma nn esce piu' niente... ho provato su tutti e 2 i server... non so' se è un prob mio o della kitchen proprio... a qualcuno succede la stessa cosa?
Ragazzi provate il kernel siyah 2.6.12 in accoppiata a questa rom è ottimo...consumi della batteria molto ridotti e prestazioni eccellenti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
speriamo... mi era venuto il panico...