Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
speriamo... mi era venuto il panico...
Anche a me era venuto un colpo ma presto presumo torni tutto a funzionare come prima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a me addirittura non mi fa entrare nel sito!!
-
Quote:
ludorexmundi
a me addirittura non mi fa entrare nel sito!!
Nel sito checkrom?
-
Quote:
masterdoo
Nel sito checkrom?
Si..che stiano aggiungendo la checkrom nuova??:D
-
Quote:
ludorexmundi
Si..che stiano aggiungendo la checkrom nuova??:D
ho fatto bene a scaricarmi tutto il materiale della kitchen e farmi una copia su pc :D
-
Quote:
alterego1026
ho fatto bene a scaricarmi tutto il materiale della kitchen e farmi una copia su pc :D
previdente :)
-
Dal forum Xda LeoMar scrive:
"We regret to inform you that the server repository is down right now.
We apologize for the inconvenience, we are working to fix this issue!
Unfortunatly it will take up to 4hours to re-establish our main server!"
Problema al server della Kitchen dunque, che verrà ripristinato a breve (erano le undici passate di stamattina quando ha postato)..
-
raga mi serve la mod call logs patch!!! non me la sono salvata!!! e la modifica ke permette di registrare le kiamate con il noise reduction!!! e pure quella per gli sms ke fino a 200 nn diventano mms!! ki mi aiuta???
-
Quote:
crystal
raga mi serve la mod call logs patch!!! non me la sono salvata!!! e la modifica ke permette di registrare le kiamate con il noise reduction!!! e pure quella per gli sms ke fino a 200 nn diventano mms!! ki mi aiuta???
Non ho mai capito a cosa servono le mods phone...
-
Quote:
Robertom
a proposito di cucina, io l'ho aggiornata ma non va. quando seleziono una modifica sembra andare tutto bene: si riavvia, va in recovery, scrive una serie di info a video, poi si riavvia regolarmente.
Purtroppo al riavvio non trovo la modifica. Solo il file zippato sotto la dir: /mnt/sdcard/download/checkROM_REVO/
i file .zip sono ok visto che poi se faccio una classica installazione di quel file daa recovery la prende.
Anche con la cucina versione 1 avevo lo stesso problema.
cosa altro devo controllare?
Quote:
fafo87
stesso identico problema, e lo avevo anche nella v1. li scarica ma poi devo installarli manualmente io da recovery! cé una mod per togliere quel ritardo nel tornare alla home alla fine di una chiamata? mi spiego meglio: a fine chiamata, rimane la schermata con l immagine del contatto e con i tre pulsanti per video chiamata, chiamata e messaggio, succedeva anche nella stock..
visto che non sono il solo ...
qualche esperto di questa rom?
A me basta mettermi il cuore in pace. Se deve essere così non è un problema. Scarico e poi ripasso per la recovery.