Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
visto che non sono il solo ...
qualche esperto di questa rom?
A me basta mettermi il cuore in pace. Se deve essere così non è un problema. Scarico e poi ripasso per la recovery.
Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
cancellare la cartella Clockworkmood...e tutto funziona
-
Quote:
pessottino
Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
cancellare la cartella Clockworkmood...e tutto funziona
ma questo serve per cosa?per far funzionare la cucina o per permettere alla cucina di installare in automatico i pacchetti disponibili in essa?
-
Quote:
Enigmisth
Non ho mai capito a cosa servono le mods phone...
A disattivare la riduzione automarica dei rumori durante la telefonata...alcuni dicono sia un'impostazione inutile a seconda degli opertatori telefonici. Io l'ho usata ieri e mi è servita dopo aver cambiato modem per eliminare l'eco della mia voce durante le chiamate.
-
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema:
oggi ho flashato dalla cucina il tema ics v1.9 domination universal.
Tutto andato bene, tranne che, dopo averlo installato non mi va più jkay, se provo ad andare su deluxe settings mi dice ''Upgrading of settings failed! Please uninstall this apk and reinstall it. Sorry!''. Perchè?
L'apk, è quella che trovo al secondo post sotto ''JKay Deluxe Settings Apk'' giusto?
-
Quote:
il tiny
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema:
oggi ho flashato dalla cucina il tema ics v1.9 domination universal.
Tutto andato bene, tranne che, dopo averlo installato non mi va più jkay, se provo ad andare su deluxe settings mi dice ''Upgrading of settings failed! Please uninstall this apk and reinstall it. Sorry!''. Perchè?
L'apk, è quella che trovo al secondo post sotto ''JKay Deluxe Settings Apk'' giusto?
mi era successo anche a me di ritrovarmi Jkay non funzionante dopo aver flashato il tema ics, e ho risolto cancellando i dati di Jkay, poi fai un riavvio e per sicurezza anche un wipe cache e dalvick, e al successivo riavvio ho riavuto Jkay funzionante ma ho dovuto reimpostare tutte le vecchie personalizzazioni, a caussa della cancellazione dei dati :)
-
Quote:
masterdoo
mi era successo anche a me di ritrovarmi Jkay non funzionante dopo aver flashato il tema ics, e ho risolto cancellando i dati di Jkay, poi fai un riavvio e per sicurezza anche un wipe cache e dalvick, e al successivo riavvio ho riavuto Jkay funzionante ma ho dovuto reimpostare tutte le vecchie personalizzazioni, a caussa della cancellazione dei dati :)
Si, infatti ho risolto così.
Piuttosto, col tema di ics mi mette 4x5 icone, si possono mettere 4x4?
-
Quote:
il tiny
Si, infatti ho risolto così.
Piuttosto, col tema di ics mi mette 4x5 icone, si possono mettere 4x4?
Parli delle icone del launcher?Se si basta usare un launcher alternativo ed installare uno molto più personalizzabile e potente del TW samsung, come go launcher o launcher pro(quello che ho io attualmente, con la quale mi trovo stupendamente!!)
-
Quote:
masterdoo
Parli delle icone del launcher?Se si basta usare un launcher alternativo ed installare uno molto più personalizzabile e potente del TW samsung, come go launcher o launcher pro(quello che ho io attualmente, con la quale mi trovo stupendamente!!)
Si per un pò ho usato adw launcher, ma mi stufo sempre e ritorno alla touchwiz. Non c'è un altro modo per impostare il numero delle icone quindi?
-
Quote:
il tiny
Si per un pò ho usato adw launcher, ma mi stufo sempre e ritorno alla touchwiz. Non c'è un altro modo per impostare il numero delle icone quindi?
Ho appena controllato e non mi sembra si possa cambiare il numero delle icone :(
-
New problem, non mi da più l'effetto crt :( vabbè.