Quote:
Originariamente inviato da denis88
Bè..direi proprio di NO!!ho fatto la stessa cosa di recente e non mi partiva..metti la kk2 o kk5, roota con relativo cf-root e poi metti la rom!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da denis88
Bè..direi proprio di NO!!ho fatto la stessa cosa di recente e non mi partiva..metti la kk2 o kk5, roota con relativo cf-root e poi metti la rom!!!!
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile cambiare la keyboard visto che e l unica cosa che non mi piace del tema ics domination :(
hanno cancellato il link dell'ultima jkay...
ragazzi, vengo da un desire hd ed era tutto più facile, ma di mille volte!
io non ho capito, ho sbrandizzato il mio s2 (con il brand tim avevo versione banda di base KI4) poi una volta sbrandizzato mi è diventata L2A, adesso se voglio flashare questa rom come devo fare?
cioè installo la rom da recovery tranquillamente oppure prima devo installare una rom con banda di base XWKK5 per poi metterci sopra questa rom?
il kernel Chainfire devo mettere la versione "v.5 CWM5 per la KK5" oppure la versione per la mia banda di base che flashando questa rom mi è ritornata di nuovo KI4?
scusate la confusione ma ci sto capendo poco, anche se mi sono letto tutti i tutorial....
help :)
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
non hanno cancellato niente ....con opera non lo visualizza...apri il browser base e vedrai che funziona ;)
Ragazzi io ho installato dalla cucina il tema di ICS vers.1,9..... Ora non va piu jkay!! Mi dice di aggiornarlo ma non lo trovo in ultima versione per xwkk5. Cosa devo fare?!?
jkay sta lavorando per la nuova kla4,appena finiscono leomar e gadcheck posteranno la rom