A me funziona anche se l'intesità' e molto bassa. Nel senso che anche al massimo sembra che sia al minimo rispetto alla stock originale. Ma funziona.
A me funziona anche se l'intesità' e molto bassa. Nel senso che anche al massimo sembra che sia al minimo rispetto alla stock originale. Ma funziona.
anche se ho chiesto più volte..e nessuno mi ha risposto...mi rispondi da solo
col kernel phenomenal la radio non funziona
con siyha va perfettamente
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
ok ti ringrazio.. si li ho visti prima avevo la xxkl1 infatti sarei tentato di mettere quello di modem. ma dimmi è normale che quando metto un tema dopo che lo installo ecc. Praticamente se vado sono su applicazioni e vado su messaggi mi da prima lo sfondo della home e poi mi apre i messaggi idem quando torno indietro?
grazie della informazione. Io monto la Axlor ed ha lo stesso difetto. Volevo cambiare per risolvere ma, a quanto pare, è un problema generale delle rom cucinate.
solo per informarti pessottino: io ho la ver 2,2 black sulla rom Axlor e la radio fm funziona molto bene.
Sempre con il modem xxki4 (ma il modem c'entra qualcosa?).
Samsung S8 plus
@riccardoPolaris come si fa a calibrare la batteria?
Allora.... Carichi al 100% poi con root explorer vai in
/data/system
E cancelli il file batterystats.bin
Oppure usi l'applicazione del market che si chiama battery calibration che cancella il file in questione.
Fai scaricare il telefono senza flash e senza spegnerlo.
Poi ricarichi fino al 100%
4 cicli di carica e scarica ed il gioco è fatto
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
Mmmh strano.... Con tutti i temi stesso risultato?
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051