prova la xxkl1 io mi sono trovato molto bene.
EDIT: poi fammi sapere.![]()
prova la xxkl1 io mi sono trovato molto bene.
EDIT: poi fammi sapere.![]()
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
si si.. ci sono.. è che ultimamente m'è preso lo scazzo... e sono diventato batteria/dipendente non ci smanetto più gran che per quanto riguarda mod et similia...
Attendo il panino al gelato
quelli per fognafonesono il XWKI1 e il XXKE1 (più vecchio)
PROVALI!
Calmatevi... io ero siyano quando Gokhanmoral ancora non era nato
È dalla 2.2 che non lo provavo più ed in attesa del phenomenal 3.0 mi diverto con setcpu per uv ed uc (under volt/under clock) e poi volevo tornare in contatto con il mitico Scoman
Dati sempre attivi e lumi al 50%
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
pessottino (29-01-12)
BenvenutoCiao raga sono nuovo del sito!Ho un SGSII e ho queste impostazioni
VERSIONE ANDROID 2.3.6
VERSIONE BNDA DI BASE I9100XXKI1
VERSIONE KERNEL 2.6.35.14-SIYAH-V2.1-DARKNIGHT
VERSIONE BUILD CHECKROM REVOHD V4
Ho scaricato e installato da KichenPro dalla sezione Mods "Full sreen Dialer".
Volevo sapere come poterlo disinstallare.
Grazie.
Ti consiglio di fare un nuovo flash della rom, non perderai nulla perché è no wipe
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
Ragazzi io ho la rom originale col kernel siyah (il .11) ho scaricato il zip della rom, basta flashare da cwm? In questa rom è possibile otenere il menù delle app trasparente come sulla rom originale??
![]()
salvo clamorose sorprese...la v5 dovrebbe essere ancora basata sulla 2.3.6...ma di ufficiale non mi sembra che ci sia niente in giro...
per il panino al gelato...forse aspetteranno di lavorare su qualcosa di ufficiale...per ora una del tutto stabile non mi sembra che ci sia
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Originariamente inviato da giannireplay
LP6 e l'ultima per Vodafone o in generale? Mo la provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!