In generale
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
Cosa... Sarà.... Se ho tempo lo apro nel pomeriggio
Se provieni dalla stessa versione (xwkk5) allora wipe cache - wipe dalvik e flash da recovery... Se dovessi incontrare problemi deep clean e poi flash della rom.
Se provieni da un'altra versione minimo full wipe(cache/dalvik/data factori) meglio deep clean
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Maddonna che mal di testa O_O
Cmq ora lo provo, ma per Vodafone? Più che altro dove leggete la compatibilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Sto pensando di provarla
Ma nella rom è possibile impostare il menù delle app trasparente come c'è in quella stock?
Originariamente inviato da KingMike
Graficamente e uguale alla Stock, c'è la touchwiz
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
il syiah lo vedo troppo poco fluido rispetto allo stock, e poi ha quel bug fastidioso del lockscreen clock, nn c'è un kernel ottimo nei consumi stabile e fluido? il Dknight 2.5.2 cm è?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Originariamente inviato da dzong
Darkknight e la più fluida che abbia provato per ora! Ora sto provando la phenomenal che è di pochissimo meno fluida ma dovrebbe consumare meno
Installata col phenom 3.0 black extreme! Pero ora sembra bella, ma come si installano tutte le opzioni scaricate dal kitchen? Ad esempio ho tirato giù un paio di tastiere diverse!