Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy s4
Nokia N95
ciao a tutti..io ho installato questa rom, tutto bene ma la suoneria è rimasta incrementale e jkay mi diceva che era expired..ho risolto scaricando jkay da qua [Theme/Mod/Apk] XWKL1 - JKay Deluxe v13.5 - How the SGS2 should be! 2012-01-30 - xda-developers ma il problema della suoneria è rimasto. provenivo da checkrom 3.1.1
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
non me le installa...le scarica ma non le installa..le ho installate da recovery..cmq sul changelog della versione v4 c'era scritto che dovevano già essere implementate e invece non è così...e non capisco perchè...mi pare da qualche parte c'era pure scritto che avevano implementato i suoni e le notifiche di ics..cosa che non ho visto nemmeno questa...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Un link per scaricare jkay 13.4.1 che è supportato da questa rom? Quello al primo post è scaduto.
Ultima modifica di Aetos; 03-02-12 alle 20:43
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Che bella foto per l'avatar eheheheheheh
Prova a scaricarlo da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=15350789
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
Ragazzi ho un problema con questa rom.
anche se lascio al rotazione automatica disabilitata , con il telefono bloccato e quindi lo schermo spento, spesso quando lo tiro fuori dalla tasca mi ritrovo con il display capovolto, praticamente dovrei tenere il telefono a testa in giù (con la scritta Samsung in basso per capirci.., e non sarebbe enanche male se non fosse per le scritte e le immagini che risultano tutte al rovescio. Dovrei mettermi davanti ad uno specchio per risolvere , e se provo a strisciare con il dito s sblocca mi striscia sulal fotocamera e viceversa..
come risolvo?
Bellissima, lo so!! :P
Posso scaricare questa?
JKay Deluxe v13.5 for:
XWKL1 (NOTE: Deodexed XWKK5/KK2/KJ3/KJ2/KJ1/KI8 users can also use this XWKL1)
Se si, quando apro il link di mediafire nella cartella deoxed che differenze c'è tra la jkay restore, stock deluxe, overscroll bounce e overscroll blow?
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Salve, qualcuno di buona volontà potrebbe aiutare un novellino in difficoltà please...
praticamente scaricando la rom mi trovo un cartella con file e non un file .zip e normale? e soprattutto come si installa? vi prego aiutatemi...
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!