Modificato il governor ( Ondemand ) secondo questo thread [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks [Reorganize Feb3] - xda-developers .
Nessun lag, nessun rallentamento, tutto perfetto!
C-O-N-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O !
Modificato il governor ( Ondemand ) secondo questo thread [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks [Reorganize Feb3] - xda-developers .
Nessun lag, nessun rallentamento, tutto perfetto!
C-O-N-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O !
ciao e grazie...si ho fatto già il root e adesso monto la xila2 e ho il cwm manager v3.0...
Vi prego aiutooo
ragazzi per favore aiutatemi...
Ultima modifica di sfratt82; 04-02-12 alle 16:38
e' possibile installarla su una 2.3.6 kk2 senza il wipe? grazie
Ultima modifica di zoneeee; 04-02-12 alle 00:26
Ieri sera mi sono deciso a cambiare rom ed eccomi qui con il mio primo problemino. Mi da errore l'uso della lingua ita con la tastira swype. Ho provato dalla cucina a reinstallare il pacchetto delle lingue, ma niente. Neppure posso usare il pgm swype installer. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung S8 plus
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
raga vi faccio una domanda stupida... ho letto e riletto i vari post, ma non sono ancora convinto...
e allora kiedo a voi... con la checkrom v4 conviene mettere il kernel phenomenal 3.0 black extreme, il dark night 2.5.2p o l'ultimo siyah?
Non sono un tester, quindi dalle vostre esperienze ke mi konsigliate? premetto ke ho la konnessione dati sempre attiva ed il cell acceso 24h su 24...
Punta sul phenomenale extreme se la tua cpu lo regge, in caso di freeze vai con la versione medium
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
io ho su il darknight 2.5.2p e va bene, il phenomenal 3 extreme l'ho provato...
pero' con i benchmark ho risultati migliori col darknight, e poi posso cloccare a 1.6 cosa che col phenomenal nn si puo'...
pero' leggendo ho visto ke in molti consigliano il phenomenal 3 black extreme, e m'è venuto il dubbio...