CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1148
Discussione:

[XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    quoto infatti il video della nuova cucina lo fa con il notte

CheckRomRevolutionHD v4

Kernel Phenomenal Extreme v4.0

Modem NEKI2

From tapatalk on my Galaxy SII
    come volevasi dimostrare se tolgono il JKAY le costum rom sembrano delle rom stock (quasi).Prepariamoci tutti a dire addio agli sfondi animati sul blocca schermo(possibile solo con le impostazioni di Jkay), alle varie impostazioni nella barra delle modifiche e cosa peggiore anche alle voci aggiuntive nel menù del telefono accessibile tenendo premuto il tasto accensione per qualche secondo e ad altre impostazioni molto molto utili a mio parere che balls
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei di flashare il kk2 o kk5 e poi procedi con il rispettivo root e poi flashi da recovery la rom!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora, ho provato a mettere su la KK5 stock, fare root e rimettere su l'HD4... niente da fare. Al primo riavvio il telefono si schianta. Lo schermo passa da essere nero all'accendersi pian piano di tutti i pixel per poi diventare completamente bianco. Tornando indietro tutto torna a posto.

Ho scaricato la V4 direttamente dal forum della checkrom.... Depresso.... qualche consiglio?

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etheramos Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato a mettere su la KK5 stock, fare root e rimettere su l'HD4... niente da fare. Al primo riavvio il telefono si schianta. Lo schermo passa da essere nero all'accendersi pian piano di tutti i pixel per poi diventare completamente bianco. Tornando indietro tutto torna a posto.

Ho scaricato la V4 direttamente dal forum della checkrom.... Depresso.... qualche consiglio?
    Prova a fare un deep cleaner 2, flasha il KK5, fai il root e riprova a flashare la checkrom perche a me non da problemi se ti si dovesse rinchiodare rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvick e riavvia!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Prova a fare un deep cleaner 2, flasha il KK5, fai il root e riprova a flashare la checkrom perche a me non da problemi se ti si dovesse rinchiodare rientra in recovery e fai un wipe cache e dalvick e riavvia!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:

Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etheramos Visualizza il messaggio
    Quando mi si inchioda non mi permette di andare in recovery, solo in download mode. E dire che ho l'HD4 sull'altro S2 e questo sarebbe per la ragazza :-/
    Allora prova a fare un deep cleaner flashando il firmware stock KK5 + il file pit selezionando il repartition su odin, occhio a quale file pit scarichi perche se ti sbagli e flashi il pit del Galaxy s come hanno fatto alcuni mandi il telefono in full brick
    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione sul mio va perfettamente su quello della mia ragazza su inchioda. Sarà una versione per soli uomini. Q:confused:

Inviato dal tuo Samsung Galaxy S2
    ahahahahahha purtroppo non è una versione esclusiva per soli uomini comunque prova a fare quello che ho detto a Etheramos, flash del firmware stock KK5 + file pit e selezionando repartition su odin, così facendo pulisci il sistema di tutte le vecchie rom installate sul galaxy della tua ragazza e partirai da una base pulitissima Per fare cio segui la guida magnificamente scritta da andromeda per quanto riguarda il deep cleaner 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Gia provato di tutto caro

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

curiosità..per il root usate questo vero?
    CF-Root Download
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

batteria...riprendo un discorso fatto giorni fa..sulla fissazione del consumo della batteria..con 15 euro ho preso questa

mi era stato risposto che era un fake....onestamente devo dire che15 euro li vale tutti....la sto testando...e dopo alcuni cicli...sembra reggere bene...per averne una di scorta mi sembra ottima....vediamo col tempo cosa succede
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Noti differenza dalla batteria originale ?

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio