Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
cancellare la cartella Clockworkmood...e tutto funziona
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
A disattivare la riduzione automarica dei rumori durante la telefonata...alcuni dicono sia un'impostazione inutile a seconda degli opertatori telefonici. Io l'ho usata ieri e mi è servita dopo aver cambiato modem per eliminare l'eco della mia voce durante le chiamate.
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema:
oggi ho flashato dalla cucina il tema ics v1.9 domination universal.
Tutto andato bene, tranne che, dopo averlo installato non mi va più jkay, se provo ad andare su deluxe settings mi dice ''Upgrading of settings failed! Please uninstall this apk and reinstall it. Sorry!''. Perchè?
L'apk, è quella che trovo al secondo post sotto ''JKay Deluxe Settings Apk'' giusto?
mi era successo anche a me di ritrovarmi Jkay non funzionante dopo aver flashato il tema ics, e ho risolto cancellando i dati di Jkay, poi fai un riavvio e per sicurezza anche un wipe cache e dalvick, e al successivo riavvio ho riavuto Jkay funzionante ma ho dovuto reimpostare tutte le vecchie personalizzazioni, a caussa della cancellazione dei dati![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
il tiny (10-02-12)
New problem, non mi da più l'effetto crtvabbè.