corretto quello al primo post...hanno cambiato indirizzo
ho messo anche il link dove ci sono tutti.......così sai dove trovarlo se cambi rom![]()
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ora ho un altro problema.. praticamente dopo aver fatto per sicurezza tutti un full wipe, ho provato ad installare la rom dalla SD interna ma non me lo faceva fare mi dava un errore.
Così ho provato dalla microsd esterna ed ha funzionato. Solo che adesso non riesco ad installare la Kitchen app da nessuna parte. Credevo fosse come un app già preinstallata ma non ho trovato niente dentro la rom, tranne la CWM e il superuser. Ho provato a scaricarla sia da quì che da xda la kitchen ma non me la fa installare.. da cosa può dipendere?
Non so se dipenda dal fatto che ho installato il Chainfire v5.0 ma adesso sono riuscito ad installare la Kitchen Rom 1.2.3![]()
Ultima modifica di Raziel0; 10-01-12 alle 03:06 - Motivo: Risolto
Guarda neanche io la trovo mai installata, solo che scaricando l'apk qua dal forum di solito risolvo sempre...
Originariamente inviato da gabryesse
Ma parliamo della stessa rom? Io avevo tutto preinstallato anche la kitchen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Lo so... Ma sia quando provai tempo fa una vecchia versione ne con la 4 ho trovato la kitchen installata... Non mi chiedere il motivo :-)
Inviato dal mio SGSII usando CHECKROM HD Revolution 4
Posto per rimanere aggiornato.
Grazie.
Galaxy s4
Nokia N95
Ora funziona tutto alla perfezione, tranne in macchina quando lo collego al Blu&Me che mi chiede di continuo l'autorizzazione ad usare il Bluetooth anche se gli ho già dato la conferma.![]()
Dopo aver risolto dei problemi di riavvii del mio galaxy causati non so da cosa posso dire che mi trovo splendidamente con questa rom, molto completa fluida e stabile, spero che il team che ha sviluppato la rom prosegua i lavori e continui a seguire questo progetto perche è una rom straordinaria....Qualcuno di voi ha qualche news su una futura e nuova versione?
Inviato dal mio Galaxy S II con CheckRom Revolution V 4 e kernel RAGEmod
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo
Niente di niente... Anche sulla kitchen nn vedo aggiornamenti bho..
Alla fine per risolvere hai fatto un altro deep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Possiamo sperare che aggiornano almeno al rilascio di ics... Comunque il team è attivo, a parte l'ultimo dark knight ha rilasciato da poco una rom per il note
Inviato dal mio SGSII usando CHECKROM HD Revolution 4