Visualizzazione stampabile
-
confermo anche io.. montata la cyano9 su sgs2 VA DA DIO PER ESSERE EXPERIMENTAL..
anche a me da problemi di bande verdi se riproduco un video sul cell
e se cerco di registrare un video mi crasha la fotocamera
ma e' un bug noto... lo risolveranno come quello del non riconoscimento della sd
per il RESTO A DIR POCO IMPRESSIONANTE!!
anche faceunlock che ritenevo fosse approssimativo e' una figata!!!
speriamo lo sparino presto anche per note ,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...si è vero... perchè sono in 3D...
No scherzo, ci ho fatto caso solo ora. (l'ho installata ieri notte e non ho avuto modo di vedere tutto).
Ma è inutile, è una BETA, qualsiasi BUG tu riscontri è sempre perchè si tratta di una EXPERIMENTAL, quindi è tutto da attribuire a questo.
Prendila così... che funziona fin troppo bene.
Quando sarà stable sarà lecito e più normale informarti da parte tua sui BUG, ora i problemi possono dipendere da TROPPI fattori.
E poi in questo TOPIC si dovrebbe parlare di NOVA LAUNCHER e non di CYANO9 visto che il TOPIC è dedicato al Launcher.
Sorry sbagliato topic io che rimba eheheh
no no claro consapevolissimo che nulla da chiedere visto la natura sperimentale e che cmq è una base gia ottima;) solo che leggevo tuo post in cui dicevi ok i video e m'era venuto dubbio di aver fatto qualche errore nel flash:D
-
Sto provando il Nova con la KP8 Samsung e non mi riesce di installarlo come app di sistema pur avendo il root.
Se faccio l'installazione da Recovery sembrerebbe tutto ok, però al riavvio non vedo traccia del nuovo Launcher. Provando invece a mettere il file apk in system/app tramite root explorer mi da un errore di "spazio insufficiente su disco" nonostante io abbia svariati giga liberi sulla sd interna.
Dove sbaglio?
-
Quote:
finnikola
Sto provando il Nova con la KP8 Samsung e non mi riesce di installarlo come app di sistema pur avendo il root.
Se faccio l'installazione da Recovery sembrerebbe tutto ok, però al riavvio non vedo traccia del nuovo Launcher. Provando invece a mettere il file apk in system/app tramite root explorer mi da un errore di "spazio insufficiente su disco" nonostante io abbia svariati giga liberi sulla sd interna.
Dove sbaglio?
prima clicchi sull'apk...lo isntalli come un'altra applicazione..NO DA RECOVERY..
poi
COPI il file apk dalla cartella in cui è salvato in system - app-
e riavvii..
io ho fatto cosi--
-
-
Quote:
bonusax
prima clicchi sull'apk...lo isntalli come un'altra applicazione..NO DA RECOVERY..
poi
COPI il file apk dalla cartella in cui è salvato in system - app-
e riavvii..
io ho fatto cosi--
Sempre "spazio su disco insufficiente" quando tento di spostarlo in system app.
Effettivamente mi da solo 4K liberi su 500 MB totali....ma io non ci ho installato pressocché nulla da ieri sera quando ho flashato la KP8
-
Quote:
tabs78
ma su ginger funziona?
No. solo su ICS
-
Quote:
finnikola
Sempre "spazio su disco insufficiente" quando tento di spostarlo in system app.
Effettivamente mi da solo 4K liberi su 500 MB totali....ma io non ci ho installato pressocché nulla da ieri sera quando ho flashato la KP8
dai uno sguardo con root explorer in tutto il sistema..ci deve esere qualcosa che riempie la memoria...
-
si, un sacco di app samsung che non servono. fai come me cancella quelle che non usi! risparmierai almeno 50 mb di spazio!
-
Nuovo aggiornamento per NOVA LAUNCHER:
Beta13 Jan 19 2012
Infinite scroll
Custom icons for folders
Changed min cell height required to show labels
Optimizations
Fix FCs
Translations From crowdin