Visualizzazione stampabile
-
XWKL1/KK5 - JKay Deluxe
Ciao a tutti.
Volevo qualche approfondimento da qualche esperto. Io vorrei sostituire l'icona-batteria con la percentuale con il metodo meno invasivo possibile; con il mio vecchio terminale (LG O1) bastava cercare un framework che mi piacesse con la batteria (naturalmente compatibile con la rom) e flasharlo tramite CWM, e il gioco era fatto. Questo XWKL1/KK5 - JKay Deluxe fa la stessa cosa per il GS2 in pratica ?
TNX
-
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Ciao a tutti.
Volevo qualche approfondimento da qualche esperto. Io vorrei sostituire l'icona-batteria con la percentuale con il metodo meno invasivo possibile; con il mio vecchio terminale (LG O1) bastava cercare un framework che mi piacesse con la batteria (naturalmente compatibile con la rom) e flasharlo tramite CWM, e il gioco era fatto. Questo XWKL1/KK5 - JKay Deluxe fa la stessa cosa per il GS2 in pratica ?
TNX
Si. E puoi modificare anche i tougles nella barra delle notifiche.
Una volta utilizzato non ne puoi piu fare a meno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Peró per modificare i tougles poi devi installare un'altra app presente su XDA.
Tutto molto semplice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Peró per modificare i tougles poi devi installare un'altra app presente su XDA.
Tutto molto semplice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa che app? è tutto gestito direttamente dal jkay, i toggles li modifichi direttamente dal jkay.apk
-
Quote:
KURTZ
scusa che app? è tutto gestito direttamente dal jkay, i toggles li modifichi direttamente dal jkay.apk
Si, hai perfettamente ragione....
questo perchè sono alla versione precedente dove bisognava, prima installare il tema e poi installare l'APK.
Ora invece con la nuova release diventa ancora più semplice e l'apk viene installata in automatico...
ero rimasto al vecchio sistema.
-
scusate ma nonostante la cerchi da giorni io non ho trovato il jkay per questa stock https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
esiste?
-
Quote:
tabs78
Cerca qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154278
E prendi quella per odexed
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
avevo già guardato ma non c'è la odex kk2..ho provato con l'ultima per kl1 ma mi da errore e non la installa. ho rpeso versione odex.
-
Quote:
tabs78
avevo già guardato ma non c'è la odex kk2..ho provato con l'ultima per kl1 ma mi da errore e non la installa. ho rpeso versione odex.
no la kk2 stock non è supportata, scusa. il link con abbreviazione che hai postato non mi faceva vedere che era la kk2, pensavo tu la cercassi per la kl1 :-[
-
Quote:
jacobrucia
no la kk2 stock non è supportata, scusa. il link con abbreviazione che hai postato non mi faceva vedere che era la kk2, pensavo tu la cercassi per la kl1 :-[
a questo punto potrei provare a mettere una nowipe così non perdo nulla e poi metterci sopra jkay?ci sta come ragionamento? quale dovrei mettere?