Visualizzazione stampabile
-
Visto che in giro non lo ho trovato e visto che mi piace tanto ho deciso di mettermi all'opera...
Sto modificando il file SystemUI.apk per avere la batteria circolare sono a buon punto ma non riesco a fargli vedere tutti e 100 i valori ma solo quelli standard che sono 17 valori in tutto...
se interessa a qualcuno vi pubblico il link per scaricarlo e le istruzioni per metterlo su:
1)Scaricare questo file: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2)Andare con root explorer in system/app e fare mount r/o e rinominare il file SystemUI.apk in SystemUI.apk.old (nel caso qualcosa vada storto avete l'originale per tornare allo stato precedente alla modifica).
3)Copiare il fila che avete scaricato in precedenza sul dispositivo e rinominarlo in SystemUI.apk
4) Andare nella cartella dove lo avete copiato con root explorer andare nella cartella system/app fare fare mount r/o e incollare il file.
5)riavviare il dispositivo!
Nota: Se non siete molto esperti non metteteci mano, se siete più esperti di me datemi una mano a migliorarlo! rotfl
Screenshot:
http://s9.postimage.org/imk7uudml/shot_000001.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Visto che in giro non lo ho trovato e visto che mi piace tanto ho deciso di mettermi all'opera...
Sto modificando il file SystemUI.apk per avere la batteria circolare sono a buon punto ma non riesco a fargli vedere tutti e 100 i valori ma solo quelli standard che sono 17 valori in tutto...
se interessa a qualcuno vi pubblico il link per scaricarlo e le istruzioni per metterlo su:
1)Scaricare questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2)Andare con root explorer in system/app e fare mount r/o e rinominare il file SystemUI.apk in SystemUI.apk.old (nel caso qualcosa vada storto avete l'originale per tornare allo stato precedente alla modifica).
3)Copiare il fila che avete scaricato in precedenza sul dispositivo e rinominarlo in SystemUI.apk
4) Andare nella cartella dove lo avete copiato con root explorer andare nella cartella system/app fare fare mount r/o e incollare il file.
5)riavviare il dispositivo!
Nota: Se non siete molto esperti non metteteci mano, se siete più esperti di me datemi una mano a migliorarlo! rotfl
Screenshot:
http://s9.postimage.org/imk7uudml/shot_000001.png
grandioso!!
ma quindi come funziona l'inicatore della batteria?? segna ogni valore o non e' inicativo??
ps per quello del segnale telefonico che e' sempre grigio ci sono novita??
-
novita su xda...almeno mi pare di aver capito.!!
"Originally Posted by bezke
Update coming:...
-solved clock
- modded sms/mms to galaxy nexus sms
- moddedsome framework
- no fc at start /and no until running/
- new build.prop hack
- modded camera focus
etc.....
Unthinkable stabil...."
-
Quote:
bonusax
grandioso!!
ma quindi come funziona l'inicatore della batteria?? segna ogni valore o non e' inicativo??
ps per quello del segnale telefonico che e' sempre grigio ci sono novita??
Ho modificato solo quello della batteria e come si vede in foto è circolare, per adesso non segna punto punto tutte le % ma solo quelle stock, se qualche anima pia mi da una mano ad editare i file... si può fare punto punto!
Gli altri li ho lasciati come stavano ma pensavo di cambiarli in blu!
-
Quote:
cis80
Ho modificato solo quello della batteria e come si vede in foto è circolare, per adesso non segna punto punto tutte le % ma solo quelle stock, se qualche anima pia mi da una mano ad editare i file... si può fare punto punto!
Gli altri li ho lasciati come stavano ma pensavo di cambiarli in blu!
si ti sostengo moralmente anche io per il blu..!!
purtroppo non sono cosi bravo senno ti aiuterei anche tecnicamente...
-
Quote:
bonusax
si ti sostengo moralmente anche io per il blu..!!
purtroppo non sono cosi bravo senno ti aiuterei anche tecnicamente...
Grazie per il sostegno!rotfl
Se ho tempo questa sera/domani vedo di migliorare il file, intanto se lo vuoi provare e farmi sapere come ti va mi fai da primo tester (escludendo me)! :)
-
Quote:
cis80
Grazie per il sostegno!rotfl
Se ho tempo questa sera/domani vedo di migliorare il file, intanto se lo vuoi provare e farmi sapere come ti va mi fai da primo tester (escludendo me)! :)
provato gia..mi manda in fc nova laucher....porca vacca mi piace la batt circolare..
ho rimesso l'apk originale tutto ok di nuovo..solo una cosa..l'apk rinominato in .old posso eliminarlo??
cmq se hai novita io testo !!
-
"Update at the latest: 2012.01.07.
12.00 GMT - because upload is very slow /shit mobilnet/"
al sito xda..bezke scrive..
io intanto condivido con voi.!! :)
-
Quote:
bonusax
provato gia..mi manda in fc nova laucher....porca vacca mi piace la batt circolare..
ho rimesso l'apk originale tutto ok di nuovo..solo una cosa..l'apk rinominato in .old posso eliminarlo??
cmq se hai novita io testo !!
Strano! A me funziona... ma hai riavviato? Solo dopo il riavvio ha effetto, appena messo ti mette lo sfondo nero sul louncher, poi dopo il riavvio torna tutto ok e la batteria circolare prende il posto di quella classica. Il file .old lo puoi eliminare se non intendi riprovare a modificare il file SystemUI.apk
-
si si...ho seguito la tua guida che hai postato sopra...ho riavviato...ma una volta partito tutto il terminale carica tutto e poi mi da fc sia del sistema che di nova.."system close ecce cc"..
io il file scaricato (che riamane salvato nella cartella download) l'ho semplicemente copiato in system dopo aver rinominato quello originale in systemUI.apk.old...o sblaglio??