Visualizzazione stampabile
-
Uscita lp2 mi sa che rimanderà moddando que...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Uscita lp2 mi sa che rimanderà moddando que...
Dove l'hai presa?
-
tranquilli la rom ė in upload...
la lp2 verra utilizzata se si rivelerà migliore della lp1.
parola d bezke!!
-
Quote:
bonusax
tranquilli la rom ė in upload...
la lp2 verra utilizzata se si rivelerà migliore della lp1.
parola d bezke!!
Download ;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Jaco flasha che poi voglio 2 pareri sulla rom
-
ragazzi la 1.3 è online!!!
-
Quote:
Turk75
Jaco flasha che poi voglio 2 pareri sulla rom
sì dai Jaco, facci sapere che poi si va di flash di massa!!! :D:D:D
-
-
ok...prima cosa buona..funzionano di nuovo i tastini touch...
2--wi fi...4 secondi collegato..
-
3 -account samsung perfettam collegato..
4 - agg software sparisce dalla statusbar-..quando si accede!! ottimo..
test continua
-
ma non trovo come prima..la galleria widget con le immagini scorrevoli...
ma solo io non l'ho???
market perfetto...no fc!
-
rimane anche nella 1.3 il problema che nella home TW se metto una foto scattata dal cellulare le pagine scorrono a lente e a scatti.. era presente nella 1.2 ma non nella 1.1.. sono dell'idea che questo bezke abbia fatto si un lavoro apprezzabile ma non mi pare che abbia fatto chissà cosa rispetto alla stock samsung. credo che il suo lavoro sia basato soprattutto sul tema della rom.. gli errori che ci sono nelle stock se ci sono rimangono.
inoltre una cosa che mi piaceva della 1.1 era la galleria di ice cream che in questa non c'è più. e visto che uso la home touchwiz a sto punto non c'è motivo di preferire questa alla rom stock.
qualcuno sa se c'è il modo di sostituire la galleria di icecream a quella samsung?
-
Quote:
robox88
rimane anche nella 1.3 il problema che nella home TW se metto una foto scattata dal cellulare le pagine scorrono a lente e a scatti.. era presente nella 1.2 ma non nella 1.1.. sono dell'idea che questo bezke abbia fatto si un lavoro apprezzabile ma non mi pare che abbia fatto chissà cosa rispetto alla stock samsung. credo che il suo lavoro sia basato soprattutto sul tema della rom.. gli errori che ci sono nelle stock se ci sono rimangono.
inoltre una cosa che mi piaceva della 1.1 era la galleria di ice cream che in questa non c'è più. e visto che uso la home touchwiz a sto punto non c'è motivo di preferire questa alla rom stock.
qualcuno sa se c'è il modo di sostituire la galleria di icecream a quella samsung?
consiglione da amico moddaiolo..
usa nova che va meglio..e' piu fluido dello touch e non si impunta mai..nemmeno con le immagini sulle schermate...provalo enn userai piu la touch!
per la galleria..mi sa che il fatto di non avere la galleria ics sia il probl percui non c'e piu il widget ics...
se trovo una soluz posto...ma intanto se altro dovessero trovarla..ben venga!!
-
Ragazzi adesso scarico, flasho e vi dò anch'io le mie impressioni...
-
cmq mooolto mooolto stabile...per ora..nessun freeze..ne vibrazione...ne fc..
ho rimesso un po tutto quello che avevo prima..suoneria creata da mp3 scaricato..ecc ecc...
tutto liscio..
-
Quote:
bonusax
cmq mooolto mooolto stabile...per ora..nessun freeze..ne vibrazione...ne fc..
ho rimesso un po tutto quello che avevo prima..suoneria creata da mp3 scaricato..ecc ecc...
tutto liscio..
Già già!!! questa ROM è fantastica, già prima erano ottime, ma adesso li unici 2 problemini che avevo trovato gli hanno risolti, ovvero, wallpapers lockscreen non funzionava e adesso finalmente va, e la barra delle notifiche di ics e non quella scattosa samsung (trovata nella wanamlite per esempio)!!! se non ci saranno grandi novità penso che io mi fermerò qui per un bel pò....
P.S ragazzi buona notizia lo scrolling del browser è finalmente umano e non c'è più bisogno di scrollare 35 volte per arrivare a fondo pagina!!!!!!!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! !!!!!!cmq anche globalmente è migliorato molto, rendering più veloce, soprattutto in presenza di Flash...
-
Quote:
SirHero90
Già già!!! questa ROM è fantastica, già prima erano ottime, ma adesso li unici 2 problemini che avevo trovato gli hanno risolti, ovvero, wallpapers lockscreen non funzionava e adesso finalmente va, e la barra delle notifiche di ics e non quella scattosa samsung (trovata nella wanamlite per esempio)!!! se non ci saranno grandi novità penso che io mi fermerò qui per un bel pò....
P.S ragazzi buona notizia lo scrolling del browser è finalmente umano e non c'è più bisogno di scrollare 35 volte per arrivare a fondo pagina!!!!!!!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! !!!!!!
concordo...!! ë stato ottimizzato molto anzi direi pratic tutto!!™
-
raga scaricate quick pic come galleria..e' decisamente meglio della stock.....peccato per il widget....
ps cmq...una cosa su cui son fissato..e' la fluidita di ripriduzione dei video..
e...cn questa son perfetti...i siyah che avevo provato fino al 2.6.4 con le rom ginger eran tutti peggiori...!
-
Devo dire che risulta essere stabile, qualche fc iniziale ma adesso va molto bene. Le App mi sembrano tutte funzionanti, solo qualche impuntamento sull' App email con account exchange e TAPATAPATA'... Penso che la terrò per ora.
Inviato col TAPATAPATA '
-
Qualcuno mette il link della 1.3???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Noooo raga aiuto!!!!!! volevo falsare anche io ma non ho più la recovery cosa faccio vengo dalla 1.2...
-
mi va in download mode devo rootare con odin??? io pensavo fosse già rootata la 1.2 prima venivo da una rom ginger e per flashare ho fatto come al solito i 3 wipe
-
Ho aggiornato il primo post alla 1.3
-
Quote:
GRANKISHKE
mi va in download mode devo rootare con odin??? io pensavo fosse già rootata la 1.2 prima venivo da una rom ginger e per flashare ho fatto come al solito i 3 wipe
esistono delle procedure che vengono consigliate proprio per evitare problemi..
prima di mettere quste rom..arrivando da gingerbread..era consigliato..se non necessariamente consigliato..di fare un deep clean 2 ..e installare tramite odin la base stock piu il cf root..e solo dopo aver fatto qusto flashare via recovery la rom in oggetto..
lo hai fatto?
immagino di no...ora fai che ripartire da zero..perdi un'oretta..ma segui le guide e fai tutto da zero..nn avrai problemi.:)
-
Quote:
bonusax
consiglione da amico moddaiolo..
usa nova che va meglio..e' piu fluido dello touch e non si impunta mai..nemmeno con le immagini sulle schermate...provalo enn userai piu la touch!
per la galleria..mi sa che il fatto di non avere la galleria ics sia il probl percui non c'e piu il widget ics...
se trovo una soluz posto...ma intanto se altro dovessero trovarla..ben venga!!
grazie. Già avevo provato nova launcher..ma c'è sempre qualcosa che non mi piace. La touchwiz mi piace perchè è meno monocromatica... ovviamente è questione di gusti. ma ci sono alcune cose che mi piacciono molto di ICS. Comunque ho estratto l'apk della galleria dalla 1.1 e l'ho semplicemente installato(ma ora ho la LP2 stock) e funziona normalmente, coesistendo con la galleria normale.(non ho provato a sostituirla tra le app di sistema)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
esistono delle procedure che vengono consigliate proprio per evitare problemi..
prima di mettere quste rom..arrivando da gingerbread..era consigliato..se non necessariamente consigliato..di fare un deep clean 2 ..e installare tramite odin la base stock piu il cf root..e solo dopo aver fatto qusto flashare via recovery la rom in oggetto..
lo hai fatto?
immagino di no...ora fai che ripartire da zero..perdi un'oretta..ma segui le guide e fai tutto da zero..nn avrai problemi.:)
grazie provvederò :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robox88
grazie. Già avevo provato nova launcher..ma c'è sempre qualcosa che non mi piace. La touchwiz mi piace perchè è meno monocromatica... ovviamente è questione di gusti. ma ci sono alcune cose che mi piacciono molto di ICS. Comunque ho estratto l'apk della galleria dalla 1.1 e l'ho semplicemente installato(ma ora ho la LP2 stock) e funziona normalmente, coesistendo con la galleria normale.(non ho provato a sostituirla tra le app di sistema)
abbiam avuto la stessa idea..io sto scaricando la 1.0 e poi la estraggo anche io!
eh eh..!!
cmq io sono fissato con le animazioni 3d..se la touch avesse della animaz di transizione differenti la userei pure io..!
-
Quote:
GRANKISHKE
grazie provvederò :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/98457-rom-ics-xxkp8-bezke_ultraics-post989102.html#post989102\" rel=\"nofollow\">
ps mi sai dire quale e' il file da mettere:)
l'unico gallery e' "gallery google"...
-
Quote:
bonusax
ps mi sai dire quale e' il file da mettere:)
l'unico gallery e' "gallery google"...
edit: si e' google gallery..
ok ora funziona tutto...la galleria e il widget..spettacolo!!
-
scusate al momento ho il kernell siyah topo 2.4.2 firmware stock della 3 2.3.5 modem stock e telefono rootato..
posso copiare il file che e in prima nella sd fare il wipe come da guida e installarlo da recovery oppure devo prima fare altro?
-
Anche io ho lo stesso dilemma..adesso sono con Stock KK2 e Siyah 2.52...posso flashare da recovery dopo aver fatto tutti i wipe del caso?
Quote:
doddina
scusate al momento ho il kernell siyah topo 2.4.2 firmware stock della 3 2.3.5 modem stock e telefono rootato..
posso copiare il file che e in prima nella sd fare il wipe come da guida e installarlo da recovery oppure devo prima fare altro?
-
Quote:
hamleto
Anche io ho lo stesso dilemma..adesso sono con Stock KK2 e Siyah 2.52...posso flashare da recovery dopo aver fatto tutti i wipe del caso?
Rispondo poter tutti e due....
arrivate da giungerbread..quindi meglio partire da zero...fate come da guida il deep clan 2....e poi con odin installate il firmware lp2...cd root..e infine flash con recovery della rom...!:-)
-
invece di lp2 rileggendo il post a pag 5 dicevano
Per il download della kp8 vai qui
IL CF-root lo trovi qui
Seguendo la guida per il deep clean 2(che trovi in questo forum tra le guide x GS2) installi il kp8 e in seguito il cf-root; poi vai in recovery e fai wipe cache e installi lo zip da recovery e riavvii.
va bene seguire questi step oppure visto che questo veniva riportato a pag 5 e da allora e passato del tempo ad oggi e meglio mettere il firmware che tu ciai suggerito e poi via col resto?
-
Per quanto riguarda la batteria sembra una buona tenuta, da ieri sera usando pochissimo sono al 82% in 12 ore con 32 minuti di schermo acceso, dati attivi e wifi, poco twitter, poco Facebook e le solite 3 caselle in push.
-
Su XDA leggo di due bug riscontrati da molti utenti:
- difficlotà a connetersi automaticamente alle reti wifi preimpostate, soluzione on-off wifi
- la status bar scompare dopo lìinstallazione
- crash del device dopo aver impostato nuovo wallpaper personalizzato
Avete riscontrato qualcuno di questi problemi?
Come impressione può essere considerata una ROM per uso giornaliero o quasi?
-
I primi due bug non li ho riscontrati, per il terzo non ti so dire.
Comunque io ritengo sia utilizzabile, l' unico problema è la mancanza di polari office, e non riesco a trovare un programma office gratuito. compatibile con ics :(
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
I primi due bug non li ho riscontrati, per il terzo non ti so dire.
Comunque io ritengo sia utilizzabile, l' unico problema è la mancanza di polari office, e non riesco a trovare un programma office gratuito. compatibile con ics :(
E per questo mi toccherà tornare indietro... Mi serve per lavoro
-
Quote:
hamleto
Su XDA leggo di due bug riscontrati da molti utenti:
- difficlotà a connetersi automaticamente alle reti wifi preimpostate, soluzione on-off wifi
- la status bar scompare dopo lìinstallazione
- crash del device dopo aver impostato nuovo wallpaper personalizzato
Avete riscontrato qualcuno di questi problemi?
Come impressione può essere considerata una ROM per uso giornaliero o quasi?
Vai tranquillo va benissimo come daily use...
-
Quote:
jacobrucia
E per questo mi toccherà tornare indietro... Mi serve per lavoro
Trovato polaris :D