Visualizzazione stampabile
-
Io ho su la miui e siccome sono affascinato da ics mi appresto a flashare,ho visto che lo "zip" della miui pesa 90 mb mentre quello della bezke 333 mb.Come mai questa differenza abissale tra le due?
-
ciao a tutti ho un problema ho montanto la 1.3 e va bene...
unico problema che dopo che è accesa circa 30/40 minuti cosa succede.. non mi funziona + la connessione dati.. e devo riavviare per 3o4 volte fino a quando si riprende...
sono passato dalla 1.1 alla 1.3 facendo solo tutti i wipe...
per caso qualcuno ha avuto questo problema??
grazie e ciao
-
Jacobrucia, dove l'hai trovato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doddina
invece di lp2 rileggendo il post a pag 5 dicevano
Per il download della kp8 vai qui
IL CF-root lo trovi qui
Seguendo la guida per il deep clean 2(che trovi in questo forum tra le guide x GS2) installi il kp8 e in seguito il cf-root; poi vai in recovery e fai wipe cache e installi lo zip da recovery e riavvii.
va bene seguire questi step oppure visto che questo veniva riportato a pag 5 e da allora e passato del tempo ad oggi e meglio mettere il firmware che tu ciai suggerito e poi via col resto?
Eh eh a pagina cinque ero io che chiedevo cosa fare per mettere ics!!!
Si va bene quella guida...al posto della kp8 tu usa lp1 come firmware e cfroot relativo.:)..
-
Lo trovai nella discussione della cyano e l' ho ritrovato nel PC. Ora però non posso portarlo, sono fuori
-
Non va....... Anche se parte poi si blocca
-
Ok nn so come quotare visto che e la prima volta che uso androidiani.
Ad ogni modo in risposta a bonusax
Capito grazie..
:)
-
Quote:
pacia_71
ciao a tutti ho un problema ho montanto la 1.3 e va bene...
Unico problema che dopo che è accesa circa 30/40 minuti cosa succede.. Non mi funziona + la connessione dati.. E devo riavviare per 3o4 volte fino a quando si riprende...
Sono passato dalla 1.1 alla 1.3 facendo solo tutti i wipe...
Per caso qualcuno ha avuto questo problema??
Grazie e ciao
aiutooooooooooooooooooooo
-
non ho capito una cosa,io monto la bezke 1.1,posso aggiornare da cwm direttamente o devo montare la lp1 poi deep clean poi root e poi installo la 1.3?
grazie appena rispondete flasho :D
-
Quote:
Andes
non ho capito una cosa,io monto la bezke 1.1,posso aggiornare da cwm direttamente o devo montare la lp1 poi deep clean poi root e poi installo la 1.3?
grazie appena rispondete flasho :D
Allora, io ero alla 2.3.6 ho flashato la prima kp8 samsung ufficiale, poi la bezke 1.1 basata su kp8 poi (ovviamente facendo i vari wipe) sono passato alla kpa Wanamlite, e sono tornato a bezke però versione 1.3 lp1 senza nessunissimo problema, perciò fai i vari wipe e passa alla 1.3 senza troppi patemi...
-
Quote:
Pacia_71
aiutooooooooooooooooooooo
L'unica cosa che mi va di consigliarti è, o riprovi il flash riwippando oppure prova a flashare tramite odin la lp1 ufficiale e poi vai alla 1.3...
-
Quote:
doddina
Ok nn so come quotare visto che e la prima volta che uso androidiani.
Ad ogni modo in risposta a bonusax
Capito grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eh eh non preoccupati...se hai problemi chiedi pure!! Cmq fatto tutto con calma..e non avrai problemi!!
Ps se vuoi quotare rispondi utilizzando il tasto "rispondi quotando"....:)
-
Quote:
SirHero90
L'unica cosa che mi va di consigliarti è, o riprovi il flash riwippando oppure prova a flashare tramite odin la lp1 ufficiale e poi vai alla 1.3...
quoto...magari prova prima a fare un wipe cache e dalvik...poi se non dovesse funzionare ancora wipe di tutto...
-
Quote:
bonusax
quoto...magari prova prima a fare un wipe cache e dalvik...poi se non dovesse funzionare ancora wipe di tutto...
gia fatto...
ora mi scarico la I9100XXLP1_I9100OXALP1_OXA e poi rimetto da 1.3 vediamo che succede...
-
Quote:
Pacia_71
gia fatto...
ora mi scarico la I9100XXLP1_I9100OXALP1_OXA e poi rimetto da 1.3 vediamo che succede...
allora si...fai bene...
dicci poi come va!
-
Quote:
bonusax
eh eh non preoccupati...se hai problemi chiedi pure!! Cmq fatto tutto con calma..e non avrai problemi!!
Ps se vuoi quotare rispondi utilizzando il tasto "rispondi quotando"....:)
dal pc no problem..
dall'app androidiani attraverso il gs2 non trovo rispondi quotando..
:(
-
Quote:
doddina
dal pc no problem..
dall'app androidiani attraverso il gs2 non trovo rispondi quotando..
:(
SI E' VERO e piu complicato dalla app-.-
io infatti uso opera mobile e non la app!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
SI E' VERO e piu complicato dalla app-.-
io infatti uso opera mobile e non la app!!
basta tenere premuto sulla risposta ke vuoi quotare!!!
-
c'è una mod anche per ics che mette la percentuale di batteria accanto all'indicatore della batteria?
-
Quote:
wdm79
basta tenere premuto sulla risposta ke vuoi quotare!!!
Androidiani App
esatto!!!...ma non e molto intuitivo!!:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
K grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da doddina
Quote:
K grazie.
Androidiani App
Mmm il quote me uscito tronco..
Devo fare qualche prova
-
Quote:
Originariamente inviato da doddina
Mmm il quote me uscito tronco..
Devo fare qualche prova
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando scusate prova dopo dal pc cancello..Androidiani App
-
Installata ieri sera (con qualche santo e 3 wipe....) la 1.3, in test.....
-
Rientrato ora da ieri... pareri su questa nuova????
-
Quote:
Turk75
Rientrato ora da ieri... pareri su questa nuova????
Per ora ti posso dire che è piú fluida e piacevole della precedente, touch piú reattivo (anche nel browser, finalmente), hanno rimesso la tastiera Swype, lo sblocco col sorriso funziona e per adesso tutto ok....;)
-
come laucher usa sempre il 3buchet? c'è il suo menu settaggi o no?
(devo decide quale launcher utilizzare nella mia rom eheheheh)
-
Quote:
Turk75
Sì, come launcher usa sempre il "tre buchi", e senza menù settaggi...:(
-
Quote:
Turk75
si c'e' ma sempre senza settaggi..infattiper ora l'ho cancellato..e inoltre se ti va scaricati o se hai gia salvata la rom 1.1.estrai e installati su questa rom la galleria google--che sarebbe la galleria stile ics con relativo widget..che è molto piu bella della stock!!
cmq tutto bene..non ancora compatibile al 100 % con ogni app..ma praticamente quelle utilizzate sempre si..giusto alcune per il tempo non vanno..mapoco male!
fluida--e molto reattiva..!
-
bene bene potrei prender spunto dalla sua allora eheheh
si allora ha preso il trebuchet vecchia versione van i widget ma non si setta... uff speravo avesse risolto lui cosi prendevo spunto ihihih
-
Quote:
Turk75
bene bene potrei prender spunto dalla sua allora eheheh
si allora ha preso il trebuchet vecchia versione van i widget ma non si setta... uff speravo avesse risolto lui cosi prendevo spunto ihihih
io ora sto cercando in rete un modo per mettere un indicatore iversoper la batteria...almeno con la percentuale!
ma nn trovo molto..
-
c'è ancora poco materiale per le xxlp1 e lp2.... unica è adattare il vecchio materiale eheheheh
-
Quote:
Turk75
c'è ancora poco materiale per le xxlp1 e lp2.... unica è adattare il vecchio materiale eheheheh
gia..!! che bello quando sarà pieno di rom stabili da provare..diverse una dall'altra..
oggi ho dato un bello sguardo su xda--ci sono 4 o 5 rom su ics..ma questa e'ì la migliore..le altre o sono stock..o sono uguali..manca ancora tutta una diversificazione di statusbar ecc ec..ma per ora..direi oottimo cosi!
eh eh..:)
-
Guarda ho visto un poco le rom
e a parte launcher diverso (che è il trebuchet) non cambia nulla
ne ho scaricate 2 che provo ma mi sa che saran delusioni
Vero ad ora nulla ma è anche normale...diciamoci la verità dei dev "affermati" chi andrebbe a sviluppare 1 rom (che è cmq un lavorone) su un firm non ufficiale, beta, e che può essere "superato" nel giro come abbiam visto di 12 ore eheheh
Anche io avrei la voglia di provarci ma proprio questo pericolo mi fa ritardare....
vorrà dire che se troverò il tempo sarà un piacere moddare 1 versione ics ufficiale eheheh
(ovviamente sarà un lavoro mooooolto amatoriale)
-
si e' vero..!!
.sono però soddisfatto per l'uso che ne faccio io,..va benissimo ogni giorno!
certo mi piacerebbe cambiare icone batteria e rete..ma per ora sono molto contento..il telefono va davvero bene ora..mai un fc..mai un reboot spontaneo..molto bene!
anzi ora provo con antutu..vediamo cosa ne esce fuori..
-
Intanto devo fare i complimenti a Bezke davvero buona la sua rom
ottimo lavoro di personalizzazione sia dei menu impostazioni (perfetto stile aosp) sia delle icone.
tutti indipendente dal launcher...
chissa come va col nova sopra...
-
Quote:
Turk75
Intanto devo fare i complimenti a Bezke davvero buona la sua rom
ottimo lavoro di personalizzazione sia dei menu impostazioni (perfetto stile aosp) sia delle icone.
tutti indipendente dal launcher...
chissa come va col nova sopra...
io uso solo nova...!!
va benissimo penso sia perquello che c'e ora il launcher migliore..
-
Quote:
Turk75
diciamoci la verità dei dev "affermati" chi andrebbe a sviluppare 1 rom (che è cmq un lavorone) su un firm non ufficiale, beta, e che può essere "superato" nel giro come abbiam visto di 12 ore
Infatti leggevo proprio oggi sul suo sito che, ad esempio, GadgetCheck dice che non svilupperà su ICS per S2 finché non sarà rilasciata una versione stabile ed affidabile.
-
Quote:
Fuoritempo
Infatti leggevo proprio oggi sul suo sito che, ad esempio, GadgetCheck dice che non svilupperà su ICS per S2 finché non sarà rilasciata una versione stabile ed affidabile.
ma sii..intanto ci facciamo le ossa cone queste meno stabili..e poi quando usciranno le altre sapremo gia come muoverci con ics.!!
-
Beh credo sia anche normale e comprensibile dai---
chi glielo fa fare col rischio di fare 1 lavoro non trasportabile poi sulle altre versioni...
gia io nel mio piccolo col launcher che avevo modificato che sulla kl1 non andava mi son girate...