Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Quindi la procedura corretta è questa, potete confermarmelo? Io parto dalla Checkrom 4 e ho appena aperto una confezione di THANKS freschi e fragranti da distribuire...:rolleyes:
io ho fatto cosi...
letto la guida deep clean 2...
poi..scaricato il kernel siyah 1.8 perche ci vuolw la recovery giusta che faccia correttam il format sd card..flashato da recovery..
poi..ho fatto deep clean 2...inserendo il kp8 dove e come dice di inserirlo la procedura...poi cf root..
poi, flash da recovery della rom (ora 1.1)
a pagina 5 comunque, mi sembra, mi avevano indicato i link da cui partire per leggere e scaricare il tutto...prendi pure a vai che ne vale la pena!!
-
Puoi flashare anche dalla kk5 ma consigliato passare a kp8 + cf
almeno cosi a me freeza molto meno mi pare
poi sempre consigliato partire dalla base fiurmware su cui si basa anche la custom rom da flashare
per me un thanks fragrante con porchetta e una Du Demon fresca grassie!!rotfl
-
Come vi trovate con la 1.1? Ho appena letto diverse lamentele sul 3d su XDA..... Turk, se vuoi ho una bella bottiglia di Sangue di Giuda...:D:D:D
-
Cosi tu mi tenti ahahahah
la 1.1 se han risolto i problemi di freeze e errori che attanagliavano la versione precedente è ok
Allo stato attuale questa rom è piu "ICS" della stock samsung
e piu "compatibile" della cyano
Certo che se freeza come la 1.0 beh altro discorso eheheh
a breve ti so dire meglio
-
ragazi solo una cosa...non riescoa togliere l'icone dell'aggiorn software in alto a sinistra..se provo ad "accettare le conizioni" mi continua ire operazione non eseguita....come se po faaa|!!!!?? la odio questa icona..!
-
Quote:
Fuoritempo
Come vi trovate con la 1.1? Ho appena letto diverse lamentele sul 3d su XDA..... Turk, se vuoi ho una bella bottiglia di Sangue di Giuda...:D:D:D
posso dire...per ora..meglio della1.0
fidati...se la metti non torni piu a ginger..
-
Quote:
Turk75
Cosi tu mi tenti ahahahah
la 1.1 se han risolto i problemi di freeze e errori che attanagliavano la versione precedente è ok
Allo stato attuale questa rom è piu "ICS" della stock samsung
e piu "compatibile" della cyano
Certo che se freeza come la 1.0 beh altro discorso eheheh
a breve ti so dire meglio
Ok, nell'attesa mi sa che ronfo qualche ora poi vado di piallata!!! :D
-
bonusax mi riesci a dire le differenze (e utilità) dei 3 launcher presenti?
con la cyano ero abituato solo al trebuchet (oltretutto qui nelle impostazioni non c'è il setting suo)
-
Quote:
bonusax
io ho fatto cosi...
letto la guida deep clean 2...
poi..scaricato il kernel siyah 1.8 perche ci vuolw la recovery giusta che faccia correttam il format sd card..flashato da recovery..
poi..ho fatto deep clean 2...inserendo il kp8 dove e come dice di inserirlo la procedura...poi cf root..
poi, flash da recovery della rom (ora 1.1)
a pagina 5 comunque, mi sembra, mi avevano indicato i link da cui partire per leggere e scaricare il tutto...prendi pure a vai che ne vale la pena!!
Scusate io non ho ancora provato queste rom ma vedo che voi lo state facendo..ma tutte le volte formattate la sd card?non è uno sbattimento? Quanti telefoni avete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
bonusax mi riesci a dire le differenze (e utilità) dei 3 launcher presenti?
con la cyano ero abituato solo al trebuchet (oltretutto qui nelle impostazioni non c'è il setting suo)
vuoi la verita?
io uso solo nova launcher..scaricalo e' molto meglio..sopratutto perchè ti da la possibilità i ridimensionare i widget..e quindi crearti le pagine come meglio vuoi..poi ha un effetto di transizione a cubo davvero figo per le schermate...
avvio applic e trebuchet son praticamente identici...hanno tutti e due il menu con effetto a pagine sovrapposte..cosa che non ha
la touchwiz che invece e' come quella di ginger..cioe scorrim laterale classico..