Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Scusate io non ho ancora provato queste rom ma vedo che voi lo state facendo..ma tutte le volte formattate la sd card?non è uno sbattimento? Quanti telefoni avete?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no no...solo la prima volta passando da una rom cucinata su kl1 a questa che è su kp8...il data wipe ti toglie solo le app...in mez'ora rimetti ttto!!!.
-
si mi paiono 2 cloni assurdi....
l'organizzazione delle app nel drawer si può fare solo in ordine alfabetico/data installazione o si possono "muovere" liberamente?
Ultima domanda ihihihih si possono aumentare come nella cyano il numero delle righe e colonne del drawer? se si come?
in premio un panino thanks appena uscito dal forno;)
-
....dubbio: come mai deep clean 2 e non uno? Lo consigliano solo in caso di brick o semi-brick...:confused:
-
Deep2 ti fa pulizia completa consigliato se passi da ginger a ics
ragazzi ma a vo vi fa loggare nell'account samsung?
-
Quote:
Turk75
si mi paiono 2 cloni assurdi....
l'organizzazione delle app nel drawer si può fare solo in ordine alfabetico/data installazione o si possono "muovere" liberamente?
Ultima domanda ihihihih si possono aumentare come nella cyano il numero delle righe e colonne del drawer? se si come?
in premio un panino thanks appena uscito dal forno;)
per questo mi sa di no..sorry...ho provato ma non trovo nemmeno le impostazioni del drawer...mi sa che sono a righe e colonne preimpostate..
-
sull'account samsung anche a te seppur inserisci i dati che hai sempre inserito non te li accetta?
-
Quote:
Turk75
Deep2 ti fa pulizia completa consigliato se passi da ginger a ics
ragazzi ma a vo vi fa loggare nell'account samsung?
a me no ho appena notato anche io che non mi fa fare accedi perchè dice elaborazione non eseguita
-
Quote:
Turk75
sull'account samsung anche a te seppur inserisci i dati che hai sempre inserito non te li accetta?
carica carica ma nn si connette...io non lo uso mai quindi per me no problem...ritento x vedere se va...piu tardi!
-
Unica utilità è per samsung dive
infatti sul sito mi dice di riconfigurare il cell grrrr
ora proviam a rimettere samsung hub eheheheh
-
SI E' CONNESSO A SAMSUNG APP..
DOPO aver atteso 5 minuti che accedesse all'account..ho deciso di tornare indietro..e magia...mi son ritrovto nella prima pagina di samsung app...pero funziona...tutto..!