Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Provata
Il sistema e' fluido e reagisce bene, le app funzionano quasi tutte, pochi fc iniziali poi piu' nessuno.
Il problema piu' grosso e per me vincolante a tornare indietro e' che l' app email non funziona con hotmail e l' account del lavoro. Ho provato anche a fare i wipe e a pulire cache e dati dell' app ma non va...
Se ci fosse una soluzione lo riproverei volentieri perche' mi sembrava andare proprio bene :(
Inviato col TAPATAPATA’
aggiornando cancella le app?
ora lo sto ricaricando, appena arrivo al 100% aggiorno anche io
-
Quote:
Turk75
Insomma alla fine meglio la stock samsung jaco?
io le ho provate entrambe e preferisco questa. a parte qualche problema in fase d'avvio è veramente bella e veloce. io ho molti problemi all'avvio, diciamo nel primo minuto dall'avvio, ho avuto anche dei kernel panic, ma passato il primo minuto è molto simile alla leaked. graficamente naturalmente non c'è paragone, questa è un altra storia. appena aggiorno ti faccio sapere se hanno risolto (almeno in parte) i problemi
-
piu che altro mi pare che al di la del launcher e icone (cose che si posson metter anche sulla leaked) le differenze siano 0 forse mi sbaglio...
-
Quote:
underteo
aggiornando cancella le app?
ora lo sto ricaricando, appena arrivo al 100% aggiorno anche io
È no wipe, credo ma io ho fatto il deep2
Quote:
Turk75
piu che altro mi pare che al di la del launcher e icone (cose che si posson metter anche sulla leaked) le differenze siano 0 forse mi sbaglio...
Questa è molto stabile e fluida, non fosse stato per l' email la tenevo.
Forse per simpatia ma preferisco questa
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
ma che problema ti da la mail?
-
Quote:
Turk75
ma che problema ti da la mail?
Non riesco a configurare l' account exchange di lavoro e ho provato di tutto...
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
mentre con stock e social hub
-
Quote:
jacobrucia
È no wipe, credo ma io ho fatto il deep2
adesso per aggiornare dall' app cwm devo selezionare riavvia in cwm e fare installa da .zip oppure devo fare falsh update da .zip?
sembra una domanda stupida ma ci saranno delle differenze?
edit ho risolto... c'era scritto su xda cosa fare :D
-
Quindi se ho capito bene l'unico problema é l'app delle email con hotmail... e se per ovviare nn si fa nessuno wipe e si mantengono le impo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AlexVip
Quindi se ho capito bene l'unico problema é l'app delle email con hotmail... e se per ovviare nn si fa nessuno wipe e si mantengono le impo?
Ho provato anche così ed è un continuo force closed
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Turk75
mentre con stock e social hub
Non ho capito...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
con la leaked samsung e utilizzando social hub riesci a configurarli?
-
Quote:
Turk75
con la leaked samsung e utilizzando social hub riesci a configurarli?
Si, infatti è l' ultimo tentativo che voglio fare : installo la xxlp2,configuro l' account exchange e poi ci flasho sopra la bezke che è no wipe.
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
ma che temo tolga il social hub o no? mmmmm
se serve sto provando la nuova checkrom e se non mi soddisfa mi girano e mi metto io a moddare la leak cosi la finiam li eheheheh
(cosi vista la mia fortuna sfacciata appena finisco esce nuova versione ahahahah)
-
Quote:
Turk75
ma che temo tolga il social hub o no? mmmmm
se serve sto provando la nuova checkrom e se non mi soddisfa mi girano e mi metto io a moddare la leak cosi la finiam li eheheheh
(cosi vista la mia fortuna sfacciata appena finisco esce nuova versione ahahahah)
Nella bezke mancano alcune app, tra cui social e polaris...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
ma il mio dubbio appunto è, lascia quelle della leaked o le toglie proprio ???? mah
al massimo leggeremo i tuoi santi
-
Quote:
Turk75
ma il mio dubbio appunto è, lascia quelle della leaked o le toglie proprio ???? mah
al massimo leggeremo i tuoi santi
Ho fatto anche la prova di partire dalla lp2 ma non va...
E ho provato anche la simplistic ma ho problemi solo con la sincronizzazione della agenda sempre con l' account exchange.
Per ora riesco a configurarlo solo con la cyano e con le leaked (oltre che con ginger)
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Messa ieri pomeriggio la 1.5 previo deep clean 1 con la LP2: non mi vede i contatti sulla SIM, non riesco a configurare la mail alternativa (Yahoo) e appena provo FC, 1 suono per le chiamate e 1 per le notifiche (non poteva lasciare tutto il pacchetto ICS???), alcuni saltuari FC....
Ora provo la Simplistic Rc3, poi vedremo se prevarrà la tentazione smanettona o se me ne tornerò sereno alla Bezke 1.3 in attesa di tempi migliori e nuove leaked di mamma S.........
-
Quote:
Fuoritempo
Messa ieri pomeriggio la 1.5 previo deep clean 1 con la LP2: non mi vede i contatti sulla SIM, non riesco a configurare la mail alternativa (Yahoo) e appena provo FC, 1 suono per le chiamate e 1 per le notifiche (non poteva lasciare tutto il pacchetto ICS???), alcuni saltuari FC....
Ora provo la Simplistic Rc3, poi vedremo se prevarrà la tentazione smanettona o se me ne tornerò sereno alla Bezke 1.3 in attesa di tempi migliori e nuove leaked di mamma S.........
Quindi hai avuto gli stessi problemi che ho avuto io con la configurazione degli account.. Anche se io con hotmail e server exchange
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Io sono tornato alle 1.3.. la 1.5 non mi piaceva con il nova launcher.. andava peggio della 1.3..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mattiabottaro
Io sono tornato alle 1.3.. la 1.5 non mi piaceva con il nova launcher.. andava peggio della 1.3..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io lo trovo praticamente uguale.... anzi con nova riesco a personalizzare qualcosa nel menu come il numero di righe e colonne e altri effetti che prima non riuscivo a settare.
poi per il resto per ora mi trovo un po meglio con la 1.5 dato che ho meno fc alla partenza. poi per il resto cambia poco
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
io lo trovo praticamente uguale.... anzi con nova riesco a personalizzare qualcosa nel menu come il numero di righe e colonne e altri effetti che prima non riuscivo a settare.
poi per il resto per ora mi trovo un po meglio con la 1.5 dato che ho meno fc alla partenza. poi per il resto cambia poco
A me non veniva fuori la barra di ricerca e se usavo il widget non mi faceva scrivere.. poi non mi piaceva tanto il tema della 1.5
-
Quote:
jacobrucia
Quindi hai avuto gli stessi problemi che ho avuto io con la configurazione degli account.. Anche se io con hotmail e server exchange
Esatto, poi non andava neanche la barra di ricerca....
Per ora sto con la Simplist 3, che non sembra niente male....
-
Quote:
Fuoritempo
Esatto, poi non andava neanche la barra di ricerca....
Per ora sto con la Simplist 3, che non sembra niente male....
Io ho la 1.5, ho messo il programma email che c' è sul thread su xda e funziona :D
-
Quote:
jacobrucia
Io ho la 1.5, ho messo il programma email che c' è sul thread su xda e funziona :D
Io per adesso basta flash, soprattutto a quest'ora !!! :D:D:D
-
Quote:
jacobrucia
scusami sono andato su xda ma nn lo trovo non potresti linkarlo? perche senza non istallerei la rom ^^
-
Quote:
AlexVip
scusami sono andato su xda ma nn lo trovo non potresti linkarlo? perche senza non istallerei la rom ^^
aspetta scusa io mi riferivo alla rc5 della simplistic ... questa
[ROM][XXLP2][RC5] Simplistic ICS >>A SuperLite ROM (RC5 Is here finally!) - xda-developers
:-[
-
Quote:
jacobrucia
quindi per la blezke nn c'è risoluzione?
-
Quote:
AlexVip
quindi per la blezke nn c'è risoluzione?
io non l' ho trovata, non so
-
Quindi apparte il problema mail qual' è la migliore rom ics?
-
Quote:
wikish96
Androidiani App
se uno si accontenta sia questa che la simplistic sono usabili, e comunque anche la leaked xxlp2 va bene.
proverò anche la wanam ...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
se uno si accontenta sia questa che la simplistic sono usabili, e comunque anche la leaked xxlp2 va bene.
proverò anche la wanam ...
Mi daresti il link per la leaked?
-
Quote:
wikish96
Mi daresti il link per la leaked?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...p2-leaked.html
-
Quote:
wikish96
Androidiani App
io con la bezke 1.3 non mi trovo male! anzi.. solo se lo usi in internet dura solo sei ore la batteria :( ma è una cosa normale :)
-
Quote:
jacobrucia
ma per flashare questo firmware devo cancellare dati o fare wipe??
-
ma il vecchio bootloader per togliere il traingolo giallo è compatibile anche con le rom ics?
o non ce n'è bisogno per togliere il triangolo con il jig
-
Quote:
underteo
ma il vecchio bootloader per togliere il traingolo giallo è compatibile anche con le rom ics?
o non ce n'è bisogno per togliere il triangolo con il jig
Bisogna flashare il vecchio bootloader, cosa che farò anche io quanto prima.....
-
Quote:
Fuoritempo
Bisogna flashare il vecchio bootloader, cosa che farò anche io quanto prima.....
grazie... flashato, ora aspetto il jig e per un po mi tolgo quel triangolo, almeno fino al prossimo flash :D
-
Ragazzi :) Sapete niente se arriverà qualche aggiornamento sulla nuova KP6?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Ragazzi :) Sapete niente se arriverà qualche aggiornamento sulla nuova KP6?? :)
Androidiani App
scusate..LP6