Guarda...lo scrolling veloce di opera ė un'altra cosa..diciamo che
Si puo usare senza troppe bestemmie...:) ma ė da migliorare...
Visualizzazione stampabile
Guarda...lo scrolling veloce di opera ė un'altra cosa..diciamo che
Si puo usare senza troppe bestemmie...:) ma ė da migliorare...
Ragazzi oggi mi ė successa una cosa strana che non
so cosa sia...mi si ė annerito lo schermo e mi ė venuta la scritta
Kernel panic..upload mode.
Ho spento e riavviato..tutto ok...
Cosa puo essere...?
Ps si puó flashare un kernel tioo darkknight o phenomenal?
Graziee
ok quindi non è paragonabile al browser stock di ginger....
per il kernel l'unica cosa che puoi fare è installare il cf-root kp8...gli altri non sono ancora compatibili...
Ieri notte ho messo su la 1.1 e francamente sono un pò perplesso perchè pensavo che si andasse un pochino più avanti rispetto alla prima versione ma invece mi pare siamo rimasti punto e a capo, non nego che ha minori blocchi e una maggiore stabilità, però lo sblocco con il sorriso non va e non c'è modo di fixarlo idem per lo sblocco a scorrimento, l'aggiornamento software samsung che resta li piantato (io lo ho congelato con titanium) speriamo che nella prossima versione si risolva tutto!
cioè non funziona lo sblocco normale?
sto seguendo una cosa su xda
faceunlock
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
prova a flasharlo e vedi se a te funziona..a me per ora no..
provata la 1.1 e non vedo l'ora che esca una versione stabile... purtroppo ho avuto 3 restart e diversi FC nel giro di 10 minuti (con full wipe).
Testata a dovere la 1.1 ecco le prime impressioni
Buona Rom ma si porta dietro qualche difettuccio niente male.
* Ancora qualche freeze di troppo
* Nel reboot a volte trooopo lenta
* Nessuna possibilità di settare samsung account e controlli remoti per samsung dive (ok sara 1 stupidata ma in caso di smarrimento diventa importante)
* No possibile cambiare lo sfondo del lockscreen pena freeze
* Pur essendo su base samsung (framework samsung) per ripristinare applicazioni native (social hub ecc) unica strada andare a mettere manualmente gli apk (prendendoli dalla rom samsung) con rootexplorer (uppato il rar qualche post addietro). Funziona ma è cmq uno sbatti e può dare qualche problema.
* Con device in idle non funzionano le notifiche push mail di account non gmail
* Sblocco col sorriso non funziona
Insomma non sono cose gravissime claro ma che "castrano" un poco il device.
Se l'autore riuscirà nelle prossime release a risolvere, e a mettere un ota o chicken che dir si voglia, questa rom farà il salto
(ritengo che un ota o chicken sia molto importante nelle custom rom soprattutto per utenti che non vogliono/sanno andare in giro a trovarsi mod ecc - magari poi incompatibili eheheheh)