Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Guarda io in sti giorni le ho provate 1 po tutte e tre e alla fine... a malincuore me ne torno alla ginger;)
Purtoppo io ho fatto lo stesso! Di nuovo su 4Seasons! In attesa di una una ICS ufficiale magari moddata sempre dall'ottimo lavoro di Italian Custom Style!!
-
Da quanto ho letto in giro avete sicuramente ragione, ma la tentazione di provare lo stesso è troppo forte....:o
-
io me lo tengo ics..per ora non mi da nessun problema..e con nova launcher che si e' aggiornato stamattina..sembra di avere un go launcher migliorato.!!
non torno piu indietro..oramai mi son affezionato a quelle piccole vibrazioni che ogni tanto fa...eh he..:)
-
Io son tornato alla mia kk5 moddata, non perchè ics non mi gusti, anzi... però ho pagato 600 euro il mio s2 e voglio che faccia tutto e anche di più per cui è stato progettato, ora come ora ics deve essere ancora migliorato per essere utilizzato tutti i gironi e da chi come me ci deve lavorare, spesso l'orologio si ferma il programma email si pianta il browser non è ancora al top, spesso i programmi freezzano, la batteria dura meno ed alcuni programmi non girano, ancora manca il salto di qualità e lo dico dopo 2 settimane di utilizzo quotidiano e non dopo una prova di mezzora. Resto in trepida attesa di una versione stabile perchè ics è un'altro mondo!
-
Quote:
cis80
Io son tornato alla mia kk5 moddata, non perchè ics non mi gusti, anzi... però ho pagato 600 euro il mio s2 e voglio che faccia tutto e anche di più per cui è stato progettato, ora come ora ics deve essere ancora migliorato per essere utilizzato tutti i gironi e da chi come me ci deve lavorare, spesso l'orologio si ferma il programma email si pianta il browser non è ancora al top, spesso i programmi freezzano, la batteria dura meno ed alcuni programmi non girano, ancora manca il salto di qualità e lo dico dopo 2 settimane di utilizzo quotidiano e non dopo una prova di mezzora. Resto in trepida attesa di una versione stabile perchè ics è un'altro mondo!
be si se uno ci deve lavorare ancora non e' al top ...
ma ho visto che iniziano ad esserci molte novita da molte parti..c'e fermento e spero che fra qualche giorngo si inizino ad avere numerose rom da provare...!
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Ho installato ics XXKP8 Bezke ma non appena installo viber o facebook mi va in crach la rubrica e il telefono...
aiuto!!! sapete dormi cosa sarà ????
-
Quote:
gant85
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Ho installato ics XXKP8 Bezke ma non appena installo viber o facebook mi va in crach la rubrica e il telefono...
aiuto!!! sapete dormi cosa sarà ????
è una rom non stabile e i programmi attuali non sono tutti compatibili con ics quindi è normale che ci siano dei crash ...
-
Quote:
bonusax
io me lo tengo ics..per ora non mi da nessun problema..e con nova launcher che si e' aggiornato stamattina..sembra di avere un go launcher migliorato.!!
non torno piu indietro..oramai mi son affezionato a quelle piccole vibrazioni che ogni tanto fa...eh he..:)
Io ho problemi con l'importazione dei contatti dalla sim, mi dice nessun contatto..... Altra cosa: non trovo le impostazioni del trebuchet.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nelle impostazioni non c'è e non saprei dirti il xche
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho problemi con l'importazione dei contatti dalla sim, mi dice nessun contatto..... Altra cosa: non trovo le impostazioni del trebuchet.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non le ho trovate nemmeno io quando la montavo (la 1.1)