Visualizzazione stampabile
-
Io quando passo da una rom ad un'altra (sia essa aosp o samsung) non faccio nessun deep... tutti i wipe e format system da recovery, successivamente non ripristino MAI le app con titanium o simili e non ho mai avuto problemi...
Ciò non toglie che la procedura di deep clean sia utile... anzi, esclude eventuali problemi legati al flash "sbrigativo" come il mio.
-
si ma qui parliam di passaggi da giner a ics o opposto non è solo 1 passaggio di rom custom ma un passaggio anche di SO
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Io quando passo da una rom ad un'altra (sia essa aosp o samsung) non faccio nessun deep... tutti i wipe e format system da recovery, successivamente non ripristino MAI le app con titanium o simili e non ho mai avuto problemi...
Ciò non toglie che la procedura di deep clean sia utile... anzi, esclude eventuali problemi legati al flash "sbrigativo" come il mio.
Esatto, magari va bene, però se va male minimo è loop del bootloader . Quindi basta che uno lo sappia e può fare come meglio crede.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Turk75
si ma qui parliam di passaggi da giner a ics o opposto non è solo 1 passaggio di rom custom ma un passaggio anche di SO
Si, ho dimenticato di precisare "quando passo da ics a ginger"... Al max ripeto due volte il flash per il cambio di recovery... comunque non creiamo ulteriore OT ;) se sei d'accordo :)
-
Quote:
wikish96
come si fa sto deep clean 2 e che cosa fa?? e il firmware stock quale??
leggi bene le guide d questo forum...x il deep clean 2...
poi instally il siyah 1.8 x avere la recovery adatta a format sd card...
dopodichė parti con il deep ckean 2 utilizzando come firmware il kp8 e relativo cf root...
a pag 5 mi pare c siano i file kp8 e cf root che puoi scaricare linkati a mio favore da un gentile compagmo d modding.
ma prima d farw quals cosa . guardati bene le guide...
-
scusate ragazzi non c'e' l'ho fatta a leggere tutte le 22 pagine del treadh , volevo chiedervi se questa rom ha ancora gli stessi bug della ics ufficiosa (riavvi , freeze ecc ) oppure adesso è stabile.
mi sto un po incacchiando perche a quanto pare htc ha gia ricevuto la ruu per ics e pure altri cell , il tutto senza bug
-
Quote:
ginepraio
scusate ragazzi non c'e' l'ho fatta a leggere tutte le 22 pagine del treadh , volevo chiedervi se questa rom ha ancora gli stessi bug della ics ufficiosa (riavvi , freeze ecc ) oppure adesso è stabile.
mi sto un po incacchiando perche a quanto pare htc ha gia ricevuto la ruu per ics e pure altri cell , il tutto senza bug
vai di flash...io la sto usando da giovedi...qualche piccolo freeze con particolari app messe ma con tutte quelle che di solito uso no problem. ho fatto video .foto. messo musica..scaric wallpaper ..e nova launcher..sns..chiamate..whatsapp...mai un problema..mai un riavvio..
ginger ė una ragazza carina e fedele. questa per ora ė una gran gnocca che ogni tanto fa la civettuola ..
ma migliorerà..:)
davvero da usare
-
mi piace sopratutto l'accostamento alla gnocca :D
quello che pero' mi faceva imbestialire nella ics ufficiosa la kp8 , era che spesso quando tornavo dall app drawer alla home si bloccava il cell
-
Quote:
bonusax
vai di flash...io la sto usando da giovedi...qualche piccolo freeze con particolari app messe ma con tutte quelle che di solito uso no problem. ho fatto video .foto. messo musica..scaric wallpaper ..e nova launcher..sns..chiamate..whatsapp...mai un problema..mai un riavvio..
ginger ė una ragazza carina e fedele. questa per ora ė una gran gnocca che ogni tanto fa la civettuola ..
ma migliorerà..:)
davvero da usare
idolo!
rotfl
-
Quote:
ginepraio
mi piace sopratutto l'accostamento alla gnocca :D
quello che pero' mi faceva imbestialire nella ics ufficiosa la kp8 , era che spesso quando tornavo dall app drawer alla home si bloccava il cell
he he a volte rende di piu l'idea con un paragone "umano" hi hi..
.no cmq non mi ė mai successo che si bloccasse passando dall'app drawer alla home...per come uso il telefono si puo tenere tutti i giorni...me gusta!!
ps internet va molto veloce..il wi fi in 5 sec netti ė connesso...