Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
idolo!
rotfl
grazie.!! :)
-
hai reso molto bene il concetto eheheh
in effetti ics è la figa che tutti vorremmo ma che ci fa bestemmiare 1 giorno si e l'altro no...
Ginger la biondina tranquilla e amorevole che ci fa star tranquilli...
e noi da bravi porci stiamo con ginger senza farci mancare ogni tanto 1 scappatella fra le cosce di ics ihihihih
ok meglio che la smetto col vino ahahahah
-
un altro bug(che non so se è stato risolto nella 1.1) è che il telefono non viene visto come memoria di massa.. in pratica non posso passare foto documenti, musica nel telefono collegandolo con il cavetto al pc. ho provato in vari modi ma non funziona in nessun modo.
a qualcuno funziona?...e nella 1.1 è stato risolto?
-
Scusate ma questo deep manager ssrve per partizionare la scheda sd?? Perchè se è così non posso usare l'opzione scritta su rom manager??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bellissimo.....................
-
Quote:
wikish96
Scusate ma questo deep manager ssrve per partizionare la scheda sd?? Perchè se è così non posso usare l'opzione scritta su rom manager??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deep manager?????
-
Deep clean scusa ho sbagliato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
hai reso molto bene il concetto eheheh
in effetti ics è la figa che tutti vorremmo ma che ci fa bestemmiare 1 giorno si e l'altro no...
Ginger la biondina tranquilla e amorevole che ci fa star tranquilli...
e noi da bravi porci stiamo con ginger senza farci mancare ogni tanto 1 scappatella fra le cosce di ics ihihihih
ok meglio che la smetto col vino ahahahah
esattooo!! :) anche se io oramai io sto con ics...mi c son anche affezionato...alla bellona!!
-
Quote:
robox88
un altro bug(che non so se è stato risolto nella 1.1) è che il telefono non viene visto come memoria di massa.. in pratica non posso passare foto documenti, musica nel telefono collegandolo con il cavetto al pc. ho provato in vari modi ma non funziona in nessun modo.
a qualcuno funziona?...e nella 1.1 è stato risolto?
magari non capisco io cosa intendano...ma io ho salvato le foto dal pc al telefono. tutts la cartella dcmi che avevo salvato prima del deep clean...!quindi mi pare funzionare..!:)
-
Quote:
bonusax
esattooo!! :) anche se io oramai io sto con ics...mi c son anche affezionato...alla bellona!!
Rotfl io ragazzi, ho parlato a tutte e due, e gli ho spiegato che voglio bene a entrambe... Loro hanno capito e hanno accettato il triangolo rotfl
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'