Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
magari non capisco io cosa intendano...ma io ho salvato le foto dal pc al telefono. tutts la cartella dcmi che avevo salvato prima del deep clean...!quindi mi pare funzionare..!:)
Quoto
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Qualcuno mi sa dare una spiegazione per questa ROM:
[ROM]{CWM}İCS REMİX ROM XXKP8 4.0.3 ALL FİXED resurrection
Direttamente da XDA
Non capisco
Grazie..
-
Quote:
Pacia_71
L'HO VISTA anche io stamane...mi sembra essere la bezke perfezionata dal ragazzo che ha aperto la discussione...con un fix per faceunlock e completamente funzionante...stasera quando arrivo a casa la scarico e la provo..ho letto velocemente che dovrebbe essere piu stabile e veloce...
PER ORA ci sono a mio avviso solo due max tre rom davvero interessanti..e alla fine sto tenendo sott'occhio due rom principalmente...questa che ho..e la wanamlite..
ma devo dire che come veste grafica preferisco la nostra...perche e' totalmente in stile ics..mentre le wanam mi pare sia con icone dello stock che non adoro..
comunque magari un flash si potra fare anche di quella...pero do la precedenzxa alla bezke perfezionata..
se qualcuno la prova gia di oggi dite pure le impressioni!
-
Quote:
jacobrucia
Rotfl io ragazzi, ho parlato a tutte e due, e gli ho spiegato che voglio bene a entrambe... Loro hanno capito e hanno accettato il triangolo rotfl
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
E bbravo!
questa si che si chiama fortuna!! :)
-
Quote:
bonusax
L'HO VISTA anche io stamane...mi sembra essere la bezke perfezionata dal ragazzo che ha aperto la discussione...con un fix per faceunlock e completamente funzionante...stasera quando arrivo a casa la scarico e la provo..ho letto velocemente che dovrebbe essere piu stabile e veloce...
PER ORA ci sono a mio avviso solo due max tre rom davvero interessanti..e alla fine sto tenendo sott'occhio due rom principalmente...questa che ho..e la wanamlite..
ma devo dire che come veste grafica preferisco la nostra...perche e' totalmente in stile ics..mentre le wanam mi pare sia con icone dello stock che non adoro..
comunque magari un flash si potra fare anche di quella...pero do la precedenzxa alla bezke perfezionata..
Ciao
perchè non apri un topic su questa rom?
Io non posso, sto guidando
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
bonusax
Ho letto ma non ho capito bene l'installazione.... voi avete dato un occhio e magari qualche idea più chiara???
CIao Grazie
-
raga...ieri sera sono passato anche io a questa rom :-)
non ho resistito :D:D:D:D
naturalmente prima di installarla (venivo dalla checkrom) ho fatto un bel Deep Clean 2 ;-)
prime impressioni buone...pochi impuntamenti...
volevo chiedere 2 cose:
1) utilizzo il Nova launcher...qualcuno sa se è possibile creare le cartelle nel menu????
2) ho la tre e qui a milano ero sempre in H/H+...da ieri sera invece ho solo 3g...sapere se è normale ho devo settare qualcosa???
grazie mille
-
Quote:
Pacia_71
Anch'io l'ho vista ieri, ma era ormai decisamente tardi. Quasi quasi......
-
Quote:
jacobrucia
mmmm potrebbe essere una buona idea..non l'ho mai fatto ma perchè non provare??con il vostro supporto naturalmente..
solo che da lavoro non riesco a farlo al meglio dato che abbiamo molti siti bloccati.tra cui xda..e vorrei prima leggermi bene cosa e come fare per installarla...
se stasera ancora non sei riuscito a farlo ci provo io!!
grazie!
-
Quote:
wdm79
raga...ieri sera sono passato anche io a questa rom :-)
non ho resistito :D:D:D:D
naturalmente prima di installarla (venivo dalla checkrom) ho fatto un bel Deep Clean 2 ;-)
prime impressioni buone...pochi impuntamenti...
volevo chiedere 2 cose:
1) utilizzo il Nova launcher...qualcuno sa se è possibile creare le cartelle nel menu????
2) ho la tre e qui a milano ero sempre in H/H+...da ieri sera invece ho solo 3g...sapere se è normale ho devo settare qualcosa???
grazie mille
2) - normale...ma ti va in h+ lo stesso presumo..dato che a me va molto veloce sia in navigaz che in download!