Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ok grazie...per togliermi il dubbio mi sa ke eseguo un test di velocità:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ok grazie...per togliermi il dubbio mi sa ke eseguo un test di velocità:-)
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Speed test eseguito...tutto ok...è solo questione di icona :-)
Anche voi avete notato scrolling piú lento e touch meno reattivo? (Ho fatto il confronto con la Checkrom 4 e tranquilli, lo so che siamo solo agli assaggi del biscottino gelato...;) ).
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
a me quello che mi infastidisce ė lo scroll del browser...ma si può modificare?
ragazzi ma come va questa rom nuova??
e migliore della revolution?consuma meno? e stabile? ecc,,,XP
SON DUE COSE DIVERSE...se intendi la check rom revolution..e' per ora piu comPleta..nel senso che essendo oramai basata su un sistema come gingerbrad 2.3.6 e' stabile e testata, con la cucina per personalizzare tutto.
la bezke invece si basa sul nuovo android 4.03, decisamente migliore come potenzialita di ginger, ma ancora acerbo.
QUesta rom io la trovo ottima..non perfetta ma ottima...la uso come rom di tutti i giorni, ogni tanto qualche vibrazione mi ricorda che ancora non e' al 100 %, ma come si puo notare su xda, le cose sono in fermento, e stanno uscendo molte buone cose.
Non si puo per ora avere tutto cio che si utilizzava ( come app) su gingerbread anche su questa, perche a volta non sono pien mcompatibili.
le cose base e che si usano sempre ogni giorno si.
Funziona tutto.!!
mettila e non torni indietro!
Uhmmm ho letto per installare la [ROM]{CWM}İCS REMİX ROM XXKP8 4.0.3 ALL FİXED resurrection,
ma ho notato che non è come le altre.... non mi è mai capitato... ho capito male o devo fare il ripristino della rom.... e non la classica installazione.. da recovery???
forse ho capito male??
qualcuno mi puo illuminare sulla strada da provare...
Grazie MILLE
Si, è una recovery non uno zip. In pratica un restore della rom
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'