Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si, è una recovery non uno zip. In pratica un restore della rom
Infatti mi pareva... mai fatta una cosa del genere.... lascio lo stesso kernell.. il KP8...
prima faccio ttti i wipe e formatto sd oppure posso lasciare cosi come l'SD
PS: ho letto ora su XDA che tra 2 ore (scritto alle 13.00) ci sara un aggiornamento allora aspetto....
-
Quote:
Originariamente inviato da Pacia_71
Infatti mi pareva... mai fatta una cosa del genere.... lascio lo stesso kernell.. il KP8...
prima faccio ttti i wipe e formatto sd oppure posso lasciare cosi come l'SD
PS: ho letto ora su XDA che tra 2 ore (scritto alle 13.00) ci sara un aggiornamento allora aspetto....
Non ti rispondo perché non sono sicuro, voglio rileggere con calma il thread su xda. Sto aspettando anche io, forse stasera la provo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi appena assaggiato ICS grazie a questa rom.
Che dire???
Mi aspettavo molto peggio.
Mi registro e seguo le evoluzioni...
-
ragazzi stavo leggendo ora in pausa su xda qualche opinione sulla bezke remix, ma vedo che alcuni utenti lamentano eroori e crash su market e fotocamera...e altre piccole cose..
Dato che per laparte grafica è uguale a questa, mi sa che praticamente siamo allo stesso punto..forse qualche vibrazione in meno..MA mi pare di capire che ad ora LA BEZKE E LA REMIX SIANO pratic uguali...
forse la remix la aggiornano in giornata...vedo se provarla...
-
eccomi a casa...stavo leggendo un po su xda qualcosa sulla bezke remix...se mi prende il pallino la provo...devo solo capire bene come si installa....
-
per quello che ho capito non è altro che il backup della rom ... Quindi credo che vada fatto facendo un semplice restore... da recovery...
Ciao fammi sapere come funziona se riesci ad istallarlo .
-
Quote:
Pacia_71
per quello che ho capito non è altro che il backup della rom ... Quindi credo che vada fatto facendo un semplice restore... da recovery...
Ciao fammi sapere come funziona se riesci ad istallarlo .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tornato a bezke...non mi dunzionaca il market..e la galleria si impuntava..
attendo agg di questa che mi piace molto!!
-
Non ho capito quale ti piace di più tra le due?? Intendo graficamente
-
Quote:
wikish96
Non ho capito quale ti piace di più tra le due?? Intendo graficamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LA BEZKE..scusa non era chiaro :)
se la rendono un pochino piu stabile, senza le vibrazioni che ogni tanto si sentono mente si usano app non molto gradite al sistema, diventerà una rom da primi posti!!
-
Quote:
bonusax
LA BEZKE..scusa non era chiaro :)
se la rendono un pochino piu stabile, senza le vibrazioni che ogni tanto si sentono mente si usano app non molto gradite al sistema, diventerà una rom da primi posti!!
Una volta sistemate/capite alcune cose devo dire che con questa Bezke mi trovo bene, unici nei sono come dici la compatibilità con alcune app e la durata della batteria, ovviamente non paragonabile a rom su base Ginger, ma una volta addentato il biscottino chi riesce a lasciarlo?!? :D:D:D