Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuoritempo
una volta sistemate/capite alcune cose devo dire che con questa bezke mi trovo bene, unici nei sono come dici la compatibilità con alcune app e la durata della batteria, ovviamente non paragonabile a rom su base ginger, ma una volta addentato il biscottino chi riesce a lasciarlo?!? :d:d:d
eh eh...quoto!
-
Quote:
Fuoritempo
Una volta sistemate/capite alcune cose devo dire che con questa Bezke mi trovo bene, unici nei sono come dici la compatibilità con alcune app e la durata della batteria, ovviamente non paragonabile a rom su base Ginger, ma una volta addentato il biscottino chi riesce a lasciarlo?!? :D:D:D
Quote:
bonusax
eh eh...quoto!
ragazzi a voi che va una domanda ...
con tutte le rom basate su ics se sincronizzo l' account di lavoro tramite exchange il cell continua a freezzarsi, avete lo stesso problema?
-
Quote:
jacobrucia
con tutte le rom basate su ics se sincronizzo l' account di lavoro tramite exchange il cell continua a freezzarsi, avete lo stesso problema?
ho letto ANCHE SU XDA che capita spesso e a molti, dev'essere un problema insito della kp8...
anche a me mi freezava...però, dai e' quasi rilassante la vibrazione se appoggi il telefono sulla testa :)
-
Quote:
bonusax
ho letto ANCHE SU XDA che capita spesso e a molti, dev'essere un problema insito della kp8...
anche a me mi freezava...però, dai e' quasi rilassante la vibrazione se appoggi il telefono sulla testa :)
rotfl
il problema è che ci lavoro con quell' account e devo essere reperibile ... me ne farò una ragione
-
ho visto ke è uscito un nuovo firmware...speriamo che lo aggiorni su questa rom :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
ho visto ke è uscito un nuovo firmware...speriamo che lo aggiorni su questa rom :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi rispondo da solo...ho appena letto su xda ke il cuoco è gia in lavorazione sulla 1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wdm79
mi rispondo da solo...ho appena letto su xda ke il cuoco è gia in lavorazione sulla 1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me qua da lavoro e' bloccato quel sito..porcaxxx!
cmq allora io faccio che portarmi avanti.
odin..e firmware nuovo..mi preparo gia in vista dell'agg!!
-
Quote:
jacobrucia
.... Io non ho provato, non saprei che dire....
-
Quote:
Fuoritempo
.... Io non ho provato, non saprei che dire....
ho appena riprovato la cyano del 6-1 e non ho avuto più quel problema, prima avevo provato la 2-1
-
Quote:
jacobrucia
ho appena riprovato la cyano del 6-1 e non ho avuto più quel problema, prima avevo provato la 2-1
a sto punto tieni quella se ti funge.