vero. però mi sa che ora proverò la nuova kpa su ics che hanno rilasciato ... ;)
Visualizzazione stampabile
Su XDA lo sviluppatore dice che sono in uscita due versioni su base KPA, la prima stanotte con tema stock, face unlock funzionante e molto altro, la seconda domani con tema ICS !!! :D
Fuoritempo visto come va la xpa stock sinceramente a meno che quel molto altro sia fenomenale mi tengo la stock che con il fix face va da dio eheheheh
(vero manca tema ics ma lo si trova dai...)
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
anche io aspetto la seconda...sinceramente quella stock non mi piace...poi nn sembra di avere ICS :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bekze sta uploadando la nuova rom... mi sa che un giro ce lo faccio :)
rom sul nuovo firmware? proviam a veder cosa è....
wdm79
vero ma se setti come bootanimation (flashandolo da cwm) quello ics e metti su un tema ics diventa uguale anzi meglio (imho) a questa e alla cyano)
ho provato questa [ROM][11 Jan] ICS 4.0.3 XXKPA RC5 Tweaked & Optimized & Better Sammy ICS - xda-developers e siamo vicini ad ICS finale.
rom abbastanza stabile: pochi fc + funziona fotocamera + radio fm + buona velocità generale
ma non mi funzionava face unlock nonostante la patch suggerita e mi dava problemi l'agenda (fc) ed inoltre i tasti fisici non si illuminavano ed inoltre via usb non riuscivo a vedere bene le cartelle, vedevo cartelle numerate 0001001 o_O ... tornato alla Check... in attesa di nuovi sviluppi :)
versione 1.2 pronta:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
potete aggiungere il link in prima pagina...