appena fatto.rotfl
proprio nello stesso momento che stavi postando questo;)
grazie comunque
Visualizzazione stampabile
scusa xche nn provare la stock samsung ultima uscita che è ottima?
io la proverò domani sera quella stock perche adesso é tardi e non voglio accendere il pc per usare odin!!!! :)
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
Domani sera la provo di certo....!!la versione due ics...
io anche passando dalla checkrom v4 alla 1.0 di bezke non ho fatto alcun deep clean e non ho avuto alcun bug oltre quelli conosciuti.
perciò vedi tu..non è obbligatorio.. se vuoi sbrigarti flasha e basta..e se noti qualche problema in più fai il deep clean... questo è il mio consiglio... sicuramente ci saranno più persone che ti consiglieranno il contrario....
sei libero poi di fare come vuoi..
Quote:
Originariamente inviato da robox88
come ti é stato detto scegli te se vuoi o non vuoi fare il deep clean l'importante é che per non avere problemi, prima devi fare un wipe cache e un wipe dalwik da recovery
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
Prima di passare alla 1.2 partendo dalla vecchia Bezke penso sia meglio flashare la KPA.....
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
come mai? il cuoco dice ke è no wipe e quindi installabile sulla 1.1 naturalmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per ora sembra tutto molto buono.. l'unica cosa che ho notato è che nella home lo scorrimento delle pagine va a scatti.. se non è un problema comune proverò a riflashare la rom..adesso ho la batteria a terra.
Rimpiango solo la galleria di icecream..era molto più bella.. per il resto mi va anche bene così... c'è il modo di sostituire solo la galleria?
RETTIFICO: adesso sembra tutto ok... forse aveva bisogno di un po di tempo per assestarsi.. boh..
RETTIFICO 2: riavviando il telefono torna scattoso, riesco a farlo tornare fluido solo mettendo prima uno sfondo animato(e già qui è fluido) e poi rimettendo la foto desiderata rimane fluido.
I bug riscontrati sono:
FC alla fine dell'impostazione del face unlock (da provare a flashare il file della CM9)
Le tacche della rete sono ancora o al massimo o niente.
La home che va a scatti se non la impost come detto sopra.