Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
Io ora monto
Kernel KP8
Con la Bezke Ultra 1.1
Ora vorrei mettere la 1.2
Ma che differenza esiste tra la
Stock Themed
Ics Themed
devo mettere prima la sstock e poi montare la ics
prima di montare da stock devo fare wipe.
Non riesco a capire l 'esatta procedura.
Mi potete dare un aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
puoi mettere quella che vuoi indipendentemente. La ICS themed vuol dire che avrà di più l'aspetto di icecream sandwitch originale, mentre l'altra ha l'aspetto del firmware made in samsung puoi metterla anche senza fare alcun wipe. comunque se vuoi puoi fare i vari wipe..
-
STASERA mi butto sulla ics themed...
spero che bastino i 3 wipe per chi poviene dalla kp8, perchè non ho tempo ( E voglia :) )
di rifare deep clean ...
ma penso possa andare bene dato che comq la kp8 E' GIA ANDORID 4.0.3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
come mai? il cuoco dice ke è no wipe e quindi installabile sulla 1.1 naturalmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
visto che la base è diversa mi chiedevo se fosse meglio, ma quasi quasi la metto direttamente.
ovviamente attendo la versione ICS, anche se sono un po'restio a lasciare la 1.1 che mi va tutto sommato bene..... Tanto lo so che il virus smanettone mi colpirà ancora!!! :D
-
Sapete se è possibile mettere nella 1.2 stock la galleria ice cream?
-
beh potresti provare anche la stock che va da dio o la cyano imbarazzo della scelta
-
nessuno ha il problema che quando cambi sfondo poi le pagine nella home scorrono a scatti?
-
non vedo l'ora di arrivare a casa stas e scaricare..!
SECONDO VOI...avendo gia la 1.1,,,
devo forzatamente rifare tutttttooooo il tran tran del deep clean, mettere la kpa ecc ecc,
o vado di 3 wipe...e installo da recovery?
grazie amici!
-
Ragazzi lasciate stare la KPA è più instabile della KP8 e in alcuni casi ci sono più CF e il videorecording a me non andava, la KP8 bezke 1.1 è la migliore, oserei dire che la si può tranquillamente tenere come daily use. Ciao.
P.S tra l'altro ho letto che molti vogliono passare alla 1.2 perchè c'è il tema ICS ma c'è anche nella 1.1...
-
devo fare per forza un deep clean con flash e root di una stock ics o posso flasharla subito?
esiste un programma di backup che funziona con questa rom? (mi serve per i soli salvataggi dei giochi)