Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacia_71
appena finita installazione per ora... domani la provo..... eliminato il triangolo giallo alla partenza.....
ps: ma l'animazione carina di mille colori.... non c'è...
:-(
poi vi aggiornooo
L' animazione di mille colori è sulla cyano.
Provate entrambe, questa è più completa di app e funziona il collegamento al pc ma la cyanogenmod ha meno crash e impuntamenti.
Comunque 2 ottimi assaggi di ICS.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Dade1997
Ecco la rom di Bezke di xda basata sull'ultima xxkp8
è una rom
wipe!!
SPECIFICHE:
- Based on XXKP8
- Modem XXKP8
- CSC : OOXAKP8
- Odexed
- Zipaligned
- Busybox
- Signed
- rooted
- Cf root kernel /stok boot image/
- aggiunto CWM Manager
- aggiunto Trebuchet Launcher
- alcune icone da cm9, Stock Ics e Vertumus Ics theme..
- Build.prop script
- hosts file aggiunti
- Sblocco con la faccia fixato
- rimosso samsung apps
- aggiunta tastiera di ICS
- cambiata la galleria con quella stock
- cambiato il lettore musicale con quello stock
INSTALLAZIONE:
Da recovery eseguite un
wipe cache e installate lo zip
DOWNLOAD
Ciao dade,
Prima di tutto bravo, poi puoi mettere il link al thread su xda?
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Buongiorno a tutti
la rom secondo me va bene, ho trovato la soluzione per il problema dei widget... che crashano quando inseriscono...
copiate con root explorer l'app trebucht in system/app la trovi in data/app... riavviate
oppure fatelo con un programma per unzippare prima d'installare la rom
non riesco a far funzionare FACE UNLOCK... a voi funziona?
voi che versione di cwm recovery io la 5.0.2.7 ma non mi fa vedere sdcard... che avete montato
e che tipo di kernel?
Grazie
-
face unlock non mi funziona, sia quello di base che quello della cm9...l'ho flashato e mi ha fatto più danni che il resto...i launcher con la modifica da data/app a system/app non mi dà nessun problema...Ho qualche piccolo fc ogni tanto, ma nulla di impossibile...Il kernel ho lasciato quello che c'è che penso sia un cf-root...
Per quanto riguarda la recovery dovrebbero essere invertite le memorie, quindi se fai ad esempio: "install zip from INTERNAL card" ti vede la memoria interna, altrimenti ti fa vedere di default la sd esterna...
-
Ragazzi io ho fatto il deep clean 2, ma adesso il cell è fermo al boot con la scritta galaxy s2 :( ho seguito la procedura alla lettera non era la prima volta che lo facevo, quando si è avviato dopo il deep clean mi è apparsa una recovery molto strana con delle scritte rosse con errori vari, ho riavviato da quella recovery ma niente, ho provato a flashare con odin un altra recovery ma non mi fa fare i wipe, ho installato la rom ed è sempre fermo li al boot iniziale come devo fare :(
-
Quote:
vandamme88
Ragazzi io ho fatto il deep clean 2, ma adesso il cell è fermo al boot con la scritta galaxy s2 :( ho seguito la procedura alla lettera non era la prima volta che lo facevo, quando si è avviato dopo il deep clean mi è apparsa una recovery molto strana con delle scritte rosse con errori vari, ho riavviato da quella recovery ma niente, ho provato a flashare con odin un altra recovery ma non mi fa fare i wipe, ho installato la rom ed è sempre fermo li al boot iniziale come devo fare :(
ciao, riflasha la KG6 del deep cleaner (togli dal galaxy microsd e sim), al termine, carica tramite odin solo nel campo PDA il cf-root della KG6 (nome file: CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG6-v4.1-CWM4) al termine accedi al menu recovery e fai i vari wipe (tutti e 3) poi installa la rom direttamente da zip e tutto dovrebbe risolversi.
-
ragazzi mi dice
E: can't mount /cache/recovery/log ecc ecc, non mi fa fare nulla da recovery :(
-
Riesci a riflashare il Kg6 facendo come deep cleaner 2? Io cosi risolsi il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
web.massagiorgio
Riesci a riflashare il Kg6 facendo come deep cleaner 2? Io cosi risolsi il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se non entra in recovery non può fare il deep 2, però potrebbe flashare il kg6 senza fare i wipe e poi mettere il cf root e dopo rifare la procedura del deep 2 con i wipe
E' quello che intendevi?
-
si ho flashato, ma poi quando si riavvia mi compare quella recovery strana con scritte blu e scritte di errori in rosso, allora provo a flashare il kernel root che mi hai detto tu e si sistema la recovery ma mi da comunque gli errori sopra citati