Quote:
Originariamente inviato da noblex
Titanium backup é compatibile
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Titanium backup é compatibile
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
Bezke è gia a lavoro per la 1.3
infatti sto rimettendo la 1.1(in attesa della 1.3) Comunque qualcosa meglio ce l'ha la 1.2.. per esempio lo sblocco è molto più fluido e funzionava sempre.. a differenza della 1.1.
Lo stesso problema delle pagine della home che scattano l'ho trovato anche nella stock di samsung.
ma secondo me per trovare qualcosa di veramente buono dovremo aspettare una release di qualche cuoco conosciuto(vedi Leomar con la checkrom)
mmmm allora temporeggio e leggo anche su xda i vari commenti...
quindi...data la mia voglia di flash o provo la wanam lite rc5...e poi ritorno alla bezke...
o senno sbatto la testa con la 1.2 di bezke per vedere davvero come va di persona...:)
Sono d'accordo, anche se lo sblocco a me va benissimo, diciamo che la KPA è la classica ROM dove per cercare di sistemare troppe cose si è fatto un pò peggio della rom precedente, capita...
Cmq hai ragione dobbiamo aspettare un cuoco all'altezza, anche se dalla cyanogen sono rimasto molto deluso :( , persino questa bezke e la Samsung sono meglio..
Utilizzate nova launcher o il trebuchet launcher sulla stock e diventa una scheggia....;) testato
li è il solito touchwiz che fa danni accidenti
Ragazzi secondo voi si può flashare il FaceUnlock della cyanogen sulla Bezke 1.1?? in modo da risolvere il FC...
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
io ho installato la procedura della remix seguendo la guida descritta su xda e ora funziona...con la cyanogen invece non andava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
posso flasharla normalmente da recovery sopra l'attuale rom (ginger) o devo prima fare un deep clean in cui metto ics?