Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirHero90
Ragazzi secondo voi si può flashare il FaceUnlock della cyanogen sulla Bezke 1.1?? in modo da risolvere il FC...
io avevo risolto proprio flashando il file della CM9.
-
Quote:
noblex
posso flasharla normalmente da recovery sopra l'attuale rom (ginger) o devo prima fare un deep clean in cui metto ics?
da ginger consigliato deep clean2..
e poi il firmware kpa...con relativo cf root..
-
Quote:
robox88
io avevo risolto proprio flashando il file della CM9.
perfetto, allora proveró...ah ho scoperto un bug stranissimo, se andate in impostazioni-display è mettete il meteo nella lock screen, al riavvio del telefono non vi riconosce la sim e non vi fa mettere il pin, almeno a me è successo, infatti togliendo il meteo vi fa mettere il pin, provate e fatemi sapere
-
Scusate sono un po' inesperto, ma in pratica devo fare un backup di tutto, poi fare un deep clean2, poi mettere il kp8 con cf root e poi flashare la rom da odin??
-
Quote:
wikish96
Scusate sono un po' inesperto, ma in pratica devo fare un backup di tutto, poi fare un deep clean2, poi mettere il kp8 con cf root e poi flashare la rom da odin??
Segui la guida nel primo post del thread sulla KP8, una volta installata quella e fatto il root metti la Bezke.
-
FIGLIUOLI ho messo per provare la winamlite..ma tutto sto lokk in stile stockrom me fa c....
ora scarico e provo anche la bezke...spero abbia almeno la statusbar come ics (dato che e' stock theme) oppure e' tipo gingerbread??
-
io il root ce l'ho già però con la cyano 7.1 va bene? se è no mi dici come mettere il kp8 e il cf-root con i relativi link??
-
Quote:
wikish96
io il root ce l'ho già però con la cyano 7.1 va bene? se è no mi dici come mettere il kp8 e il cf-root con i relativi link??
Segui passo passo il post che ti ho indicato, c'è scritto tutto!
-
ma quale post?? dammi il link
-
Quote:
wikish96
ma quale post?? dammi il link
Il thread si chiama "Android 4.0 KP 8 Europa", primo post.