AH AH SI ..IO MI ERO ORGANIZZato stamane in bagno..doccia e intanto scaricamento rom..colaz e installazione..ma nadaa!
Visualizzazione stampabile
bonusax praticamente come la stock sansumg allora, che strano eh? ihihih
Guarda io ieri mi stavo mettendo a moddare il firmware stock deodexed da tanto mi faceva schifo la tw, poi mi son detto pazzo ahahahah
Il problema temo che sia finche samsung non rilascia codec e sorgenti, rom aosp ne vedremo poche, quindi tutte samsung based e se nessuno ci sviluppa temi sopra ce la dobbiam tenere (o tornar a ginger con temi)
Bonus sono daccordo con te al 99%
mi perdoni però 1 domanina? che mi son fatto anche io eh...
ma cosa fai con ics che non facevi con ginger?
Credimi nessun tono polemico son il primo che sta provando rom su rom per allergia alla touchwiz eheheheh
si e' vero TI DO RAGIONE AL 100 %! no le uniche cose che con ics sono un po' bloccate e' magari il poter personalizzare tutto quanto con temi o applicazioni diverse che sulle prme versioni erano poco stabili e freezavano tutto..pero in effetti io ora faccio praticamente ogni cosa che farei con ginger..e nn mi posso lamentare!!
poi ora avendo la febbre del flash ho il telefono con il minimo delle cavolate..cosi da poter flashare e wippare tutto quando voglio!
il mio parere dopo aver provato la cyano e questa è che ics cominci a essere vicino a uscire stabile, sono d' accordo con turk che per ora non ci sono cose in più rispetto a ginger però devo dire che ics mi piace di più come interfaccia e comunque nella vita mi piace sempre cambiare ;) e quindi anch' io sono impaziente
quindi piu che altro un discorso di interfaccia;)
domandavo per capir se son rimba io... 2 device (1 x lavoro e 1 x diletto) su quello x lavoro kk5 + vivaldi (ottima rom nostrana) + ics domination 1.8 Vertumus (temone!) e devo dire che è 1 soffio dalla perfezione.
sull'altro... rom su rom tested... testata la stock samsung ma mado che tw del cavolo... ora boh vediam...
e mi chiedo, ma se sei soddisfattissimo della ginger (xche alla fine lo sono visto che è perfetta ed equilibrata ad hoc) come mai sto sbrano di novità? eheheheh
Turk, anche per quanto riguarda me hai ragione, faccio le stesse cose che facevo con Ginger, e mi accodo a voi nel girone dei modders impazienti.....:D